Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 0
Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Il Carrozzone va avanti da sè con le regine......

AUTORE: Uno dei garantiti
email: -

26/7/2016 - 19:35

Ora siamo a posto,anche la fatturazione dell'acqua rientra in gruppo con il Gas,la luce rimane l'unica a farti pagare quello che hai effettivamente consumato.
Questi signori garanti sono enti creati per tutelare l'utente ma,succede che tutelano più il portafoglio delle ditte che ti addebitano consumi presunti seguendo l'andamento storico dell'anno passato ,questo perchè non hanno personale per leggere i contatori anzi, per il gas, se ti provi a dargli le autoletture l'hanno a noia e ti puniscono emettendo la fattura ogni mese e non a bimestre.
Il garante è l'Autorità dell'Energia Elettrica,del Gas e del Sistema Idrico,abbreviato con la sigla Aeegsi,già dal nome si ha quasi paura di contattarlo eppure dice che sia garante imparziale di questa lotta impari tra garantito e garante.
Finisco,in questo calderone,metto anche il Garante della Protezione dei dati personali,in altre parole il tutore che avrebbe il compito di avvertire i call center commerciali che il tuo numero non lo DEVONO fare proprio per la Privacy dandoti un numerino d'iscrizione per stare tranquilli per l'eternità.
Non è così perchè tutti i santi giorni,prefestivi compresi,ti rompono le scatole in orari che non verresti,perderai del tempo se segnali il numero del chiamante al garante romano,questi sono numeri di fantasia inventati sia da telefono fisso che da cellulare.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Ma il referendum che fine a fatto? del 1/8/2016 - 2:29
referendum
AUTORE: roberto ferroni
email: -

2/8/2016 - 7:09

Caro Signor Michele,
L'istituto del referendum, così come è congegnato in Italia, è il più grosso insulto all'intelligenza umana che sia stato possibile concepire. La prova, caso mai ce ne fosse bisogno, un discorso della ministra Boschi che sosteneva il referendum prossimo venturo sulle riforma costituzionali. Cito a memoria, ma l'essenza è esatta: questo referendum (ovvio si riferisse a quello progettato per ottobre) non è come gli altri che poi facciamo come ci pare ...Capisce ? La ministra per le Riforme Costituzionali e rapporti con il Parlamento ammette candidamente che i risultati di un referendum sono poi gestiti ad insindacabile parere della politica, anche in spregio al volere popolare. Lei non voterà più ad un referendum ? Fa bene, benissimo, io ho cessato di farlo da diverso tempo, rifiutandomi di essere preso in giro come Cittadino e persona. (p.s. assieme a quello sulle acque pubbliche ci sono i referendum sulla privatizzazione della RAI, l'abolizione del ministero dell'agricoltura per finire con il finanziamento pubblico ai partiti - salvo altri casi dimenticati od omessi)
----------------  RISPONDI





In risposta a: Il Carrozzone va avanti da sè con le regine...... del 26/7/2016 - 19:35
Ma il referendum che fine a fatto?
AUTORE: Michele
email: -

1/8/2016 - 2:29

Vi ricordavate quando si fece il referendum perché l'acqua diventasse pubblica? Mi ricordo che vinse il SI!? Che fine a fatto la volontá popolare? Se ne sono fregato, e l'acqua e rimasto un bancomat per le multinazionali! E ora mi chiedono di andare a votare per il referendum perché quella volontà popolare interessa a loro! Quindi non se la prenda tanto ormai comandano loro! Ps. Io non andrò a votare nessun referendum, finché non torna l'acqua pubblica.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1]