Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 1
Sono disponibili 1 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Tormentone Bocciodromo Comunale

In risposta a: del
Tormentone Bocciodromo Comunale
AUTORE: Contribuente montecatinese
email: -

2/6/2016 - 10:50

Come contribuente termale, con tanto di ritenute a favore del comune sulla pensione,esprimo il mio rammarico per il rinvio ,ancora di 1 anno,del tormentone sulla gestione del bocciodromo,non utile alle casse comunali per una situazione ereditata da altri.
L'amministrazione ha tollerato per anni questa storia,carte da bollo ,ripicche sui lavori da fare e mille altre diavolerie per decidere di non decidere un bel niente,poi il Tar regionale ha chiuso l'argomento.
Quindi è bene che l'opinione pubblica sappia che ci stanno trattando da becchi e bastonati ,l'amministrazione continua a latitare rimandando decisioni indispensabili con ipotesi
di ipotetici rimpasti con gli attuali addetti ai lavori.
Insensibile a quello che avrebbe dovuto e potuto fare da tempo,i lavori alla struttura dovevano essere fatti indipendentemente dal canone di affitto non onorato consegnando ,al credibile nuovo gestore,un locale a norma di legge,operazione che costerà di più ma tanto,poco importa,pagherà il pantalone termale.
Vedete lo sport è una cosa,il sociale è un'altra ma ,in queste situazioni dovrebbero,entrambe, accodarsi al fatto che l'attuale gestione non può restare impunita ed anzi la si debba trattenere premiandola oltre i meriti,o meglio demeriti.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 1 articoli in archivio:
 [1]