Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:06 - 29/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si crede che la piccola vedetta lombarda , sia una figura eroica , allora veramente e' giunto il momento
PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Street Art For Freedom, successo in piazza Duomo per la rassegna d'arte internazionale

15/5/2022 - 14:17

Un successo che certifica ancora una volta l'impegno dell'assessore Alessandro Sabella (lista Amo Pistoia 2040) per il turismo. LA STREET ART FOR FREEDOM in piazza Duomo ha riscosso un notevole successo di pubblico. Il pomeriggio di ieri è iniziato alle 16 nella sala Grandonio del Palazzo comunale, con il sindaco, l’assessore al turismo e alle politiche giovanili di Pistoia, Sabella, il presidente della Fondazione Eleutheria, Francesco Augusto Razetto; i curatori della mostra Andrea Cosentino, Simona Chytrová, Ottaviano Maria Razetto e Genny Di Bert.

 

In Comune è stara accolta la delegazione ceca composta dal sindaco, Renata Zajíčková; dal vice-sindaco di Praga 5, Lukáš Herold; dalla direttrice dell’Istituto Culturale ceco di Milano, Simona Calboli e dalla direttrice dell’Istituto Culturale ceco di Roma, Petra Březáčková. Dopodiché è avvenuta la presentazione ufficiale delle opere in piazza del Duomo alla presenza degli otto artisti. Anche il sindaco uscente Tomasi, ha espresso grande soddisfazione per l’inizio di questo progetto culturale che unirà artisticamente Pistoia e il comune di Praga. 

 

Va ricordato che da quasi dieci anni la Fondazione Eleutheria, presieduta da Francesco Augusto Razetto, con il progetto Et Cetera dedicato alla scoperta di nuovi talenti artistici, si concentra con questa nuova edizione sulla street art dedicata ai giovani artisti. In piazza Duomo sono stati presenti  Maxim, Jan Brěnek, David Strauzz, IamRushDog, Eliseo, Gojo, Giusy Guerriero, Korvo, scelti da una commissione composta dai curatori della mostra: gli artisti sono accomunati dalla giovane età e dalla varietà dei linguaggi espressivi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/5/2022 - 15:06

AUTORE:
luigi filippo d'Orléans

Il buon Sabella e quel che e e almeno prr qualche giorno ce lo dobbiamo tenere .

Leggo e sobbalzo , ma poi capisco la meschinita .

Ordunque il buon Sabella , nella sua veste di facente parte della giunta , organizza r segue una manifestazione del comune .

Scopriamo poi che oltre che assessore , il buon Sabella ci ricorda di essere della lista tal dei tali e candidato alle prossime amministrative.

La parola …non e quel che penso , ma in un momento di scoramento , ho difficolta a non pronunciarla e non la pronuncero mai.

Forse piccineria rende meglio l idea.

Questa giunta ci ha abituato a questo ed altro