Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:05 - 20/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Imbratttato pesantemente con scritte "no vax" l'hub vaccinale dell'ippodromo appena inaugurato

15/1/2022 - 10:53

MONTECATINI - Raid vandalico nella notte all'hub vaccinale dell'Ippodromo Sesana. Ignoti, infatti, hanno scritto messaggi "no vax" sull'hub vaccinale dell'ippodromo inaugurato ieri a Montecatini Terme.


Sulla vicenda sono state aperte indagini da parte delle forze dell'ordine, mentre l'hub continua la sua attività vaccinale anche nel fine settimana.


Grande stupore tra dottori e volontari che al mattino hanno trovato la sgradita sorpresa. 


I messaggi sono stati scritti con vernice rossa che gli addetti dell'Ippodromo hanno provveduto in poche ore ad eliminare completamente.

 

«I muri si possono sistemare - ha detto il dottore Marco Bonini in servizio nell'hub - ma il messaggio ha fatto male sia ai dottori che ai volontari. Noi però non ci scoraggiamo: atti di inciviltà come questi non fanno che invogliarci a continuare nella nostra missione per uscire, una volta per tutte, da questa pandemia».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/1/2022 - 20:03

AUTORE:
Jack La Bolina

Caro PIPPO maestrino, forse avrebbe fatto miglior figura un "rimbocchi" al posto dell' indicativo, considerando i puntini ....

Le condanne unanime poi. lasciano il tempo che trovano .

Coprire velocemente le iscrizioni e seppellire questa gentaglia nella indifferenza.

17/1/2022 - 21:59

AUTORE:
PIPPO

Bello il comunicato del partito, peccato gli errori da 3 elementare.

Un po' come il Papa: "Preghiamo per i poveri"...

Che non serve a niente però fa la sua figura, nessuno che si rimbocca le maniche.....

15/1/2022 - 17:31

AUTORE:
Moreno MENCARELLI

IL Partito Democratico condanna con fermezza e determinazione i fatti avvenuti al centro vaccinale della Valdinievole presso l’ippodromo Sesana.
Tutte le forme di violenza sono da censurare e non trovano giustificazioni.
Imbrattare i muri di un’impianto sportivo prestato alla salvaguardia ed alla salute delle persone con scritte che le misure anticovid sono come il nazismo sono palesemente fuorvianti e non meritano alcun degno di nota se non quello che questi irresponsabili siano identificati e puniti dalla giustizia. Anche coloro che fomentano tali posizioni antidemocratiche e squadriste sono degli irresponsabili verso la salute pubblica considerato che la scienza ha dimostrato quanto siano importanti e funzionali i vaccini per ridurre i rischi alla popolazione.
Il Partito Democratico chiede ed invita a tutte le forze politiche a prendere le dovute distanze e invia la più ampia solidarietà alla SnaiTech proprietaria dell’immobile, ai medici, agli infermieri ed al mondo del volontariato che con grande senso di appartenenza alla vita democratica prestano il loro servizio, il PD invita tutti i cittadini ad usufruire del servizio.

15/1/2022 - 14:17

AUTORE:
Apoto (ma non la bevo)

Sono fermamente convinto che i no vax come li pensiamo noi , niente hanno a che fare su questa bravata.

Purtroppo quando si pensa di attirare l attenzione con atti delittuosi per aver visbilita su fsb, questo imbrattamento sembra assomigliare .

Coprire rapidamente e non dare notizie leverebbe l acqua su cui galleggiano certi imbecilli che non sanno e non capiscono i simboli .