Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:01 - 31/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Frasi che mi avviliscono .
Offese gratuite e magari anche giuste .
Ma espresse così mi paiono vergognose .
Quando si esprime un giudizio senza aggiungere un perché , e atto di violenza "fascista"
Troppo .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.

HOCKEY

La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.

AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
none_o
Imbratttato pesantemente con scritte "no vax" l'hub vaccinale dell'ippodromo appena inaugurato

15/1/2022 - 10:53

MONTECATINI - Raid vandalico nella notte all'hub vaccinale dell'Ippodromo Sesana. Ignoti, infatti, hanno scritto messaggi "no vax" sull'hub vaccinale dell'ippodromo inaugurato ieri a Montecatini Terme.


Sulla vicenda sono state aperte indagini da parte delle forze dell'ordine, mentre l'hub continua la sua attività vaccinale anche nel fine settimana.


Grande stupore tra dottori e volontari che al mattino hanno trovato la sgradita sorpresa. 


I messaggi sono stati scritti con vernice rossa che gli addetti dell'Ippodromo hanno provveduto in poche ore ad eliminare completamente.

 

«I muri si possono sistemare - ha detto il dottore Marco Bonini in servizio nell'hub - ma il messaggio ha fatto male sia ai dottori che ai volontari. Noi però non ci scoraggiamo: atti di inciviltà come questi non fanno che invogliarci a continuare nella nostra missione per uscire, una volta per tutte, da questa pandemia».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/1/2022 - 20:03

AUTORE:
Jack La Bolina

Caro PIPPO maestrino, forse avrebbe fatto miglior figura un "rimbocchi" al posto dell' indicativo, considerando i puntini ....

Le condanne unanime poi. lasciano il tempo che trovano .

Coprire velocemente le iscrizioni e seppellire questa gentaglia nella indifferenza.

17/1/2022 - 21:59

AUTORE:
PIPPO

Bello il comunicato del partito, peccato gli errori da 3 elementare.

Un po' come il Papa: "Preghiamo per i poveri"...

Che non serve a niente però fa la sua figura, nessuno che si rimbocca le maniche.....

15/1/2022 - 17:31

AUTORE:
Moreno MENCARELLI

IL Partito Democratico condanna con fermezza e determinazione i fatti avvenuti al centro vaccinale della Valdinievole presso l’ippodromo Sesana.
Tutte le forme di violenza sono da censurare e non trovano giustificazioni.
Imbrattare i muri di un’impianto sportivo prestato alla salvaguardia ed alla salute delle persone con scritte che le misure anticovid sono come il nazismo sono palesemente fuorvianti e non meritano alcun degno di nota se non quello che questi irresponsabili siano identificati e puniti dalla giustizia. Anche coloro che fomentano tali posizioni antidemocratiche e squadriste sono degli irresponsabili verso la salute pubblica considerato che la scienza ha dimostrato quanto siano importanti e funzionali i vaccini per ridurre i rischi alla popolazione.
Il Partito Democratico chiede ed invita a tutte le forze politiche a prendere le dovute distanze e invia la più ampia solidarietà alla SnaiTech proprietaria dell’immobile, ai medici, agli infermieri ed al mondo del volontariato che con grande senso di appartenenza alla vita democratica prestano il loro servizio, il PD invita tutti i cittadini ad usufruire del servizio.

15/1/2022 - 14:17

AUTORE:
Apoto (ma non la bevo)

Sono fermamente convinto che i no vax come li pensiamo noi , niente hanno a che fare su questa bravata.

Purtroppo quando si pensa di attirare l attenzione con atti delittuosi per aver visbilita su fsb, questo imbrattamento sembra assomigliare .

Coprire rapidamente e non dare notizie leverebbe l acqua su cui galleggiano certi imbecilli che non sanno e non capiscono i simboli .