Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:06 - 26/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non rimpiango i vecchi tempi, siamo andati sempre a migliorare sia come qualità che come durata della vita, quindi i vecchi tempi sembrano belli solo perché avevamo 20 anni. . .

Io rimpiango .....
BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi

none_o

Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme. 

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Dopo quasi un mese Gema torna in campo al Palaterme

14/1/2022 - 13:18

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

Nel frattempo il nemico pubblico numero uno, il Covid, ha fermato le ultime due giornate del girone d'andata e costretto a molti rinvii anche in questo fine settimana: i rossoblù saranno invece regolarmente in campo sabato alle 21 (su richiesta della società ospite la partita era stata anticipata a suo tempo) quando al Palaterme arriverà Legnaia, fin qui l'unica avversaria ad avere battuto la Gema. Era il 2 ottobre, Marengo e compagni persero al supplementare nell'esordio giocato in condizioni di assoluta emergenza, senza Rasio e senza Zampa.

Coach Del Re analizza il momento, non facile per ogni squadra, con Gema che si è comunque sempre allenata con regolarità anche durante le festività e con tutti gli effettivi a disposizione, a cominciare proprio dal recupero di Zampa.

"Ci siamo allenati intensamente nelle ultime settimane - ha detto il coach rossoblù - ma i primi due turni rimandati e la lunga pausa potrebbero crearci grattacapi. Sarà importante essere subito concentrati e con un solido ritmo partita fin dall'inizio: il rientro di Zampa rappresenta un vero innesto per noi e per affrontare questa seconda parte di campionato con più energie possibili.

Legnaia è l'unica squadra ad averci battuto, è quarta in classifica ed è forte. Verranno con voglia di fare bene e sono ben costruiti, a cominciare dal lungo Del Secco, il loro miglior realizzatore, dall'esterno Guzzon, il play Scampone e il pivot Nikoci o ancora Baldinotti e Andrei, molto interessanti e pericolosi. Una squadra offensivamente di qualità che diventa ancora più complicata per il fatto di affrontarla a un mese di distanza dalla vittoria di Prato".  

Ricordiamo ai tifosi che si potrà accedere solo muniti di Green Pass rinforzato e di mascherina Ffp2. 

Fonte: Gema Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: