Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:12 - 10/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
ARTI MARZIALI

Due giorni con uno stage internazionale di Ju jitsu. Oggi e domani, infatti, gli appassionati di questa disciplina si ritroveranno al Palaterme sotto la supervisione di alcuni maestri di alto livello.

CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
BASKET
Gema, domenica arriva La Spezia al Palaterme

29/1/2022 - 16:14

Quindici giorni dopo la vittoria su Legnaia, il Palaterme è pronto a ospitare nuovamente una sfida casalinga di Gema, dopo il rinvio all'ultimo momento della trasferta di La Spezia: domenica l'avversaria sarà Valdisieve (salto a due alle 18), sesta in classifica a parimerito con Virtus Siena e Arezzo, squadra ostica e molto combattiva come testimonia anche la recente vittoria sul parquet di Legnaia.

Squadra al completo per coach Del Re: allenamenti intensi e regolari fino a sabato per provare a centrare la quattordicesima vittoria sulle prime quindici giornate disputate, anche se ne mancano ancora due del girone d'andata (Arezzo il 23 febbraio e Herons il 16 marzo) e una del ritorno (Spezia, 2 marzo) con tanti turni infrasettimanali previsti.

"Valdisieve è un'avversaria tosta, che ha perso da poco a Siena ma combattendo molto e che ha sempre dimostrato fisicità e agonismo - dice l'allenatore della Gema, Del Re - Siamo al completo anche se purtroppo fermi nelle gare ufficiali da due settimane: sarà la nostra seconda partita di gennaio. Valdisieve ha sicuramente Occhini tra i migliori realizzatori, fin qui il terzo in stagione (al netto dei recuperi) poi temo Pelucchini, Municchi e Maltomini, bravi a segnare e a rendersi pericolosi, più tanti giocatori di complemento, come l'ottimo difensore Cioni, che però danno forza al gruppo. 

Una squadra che non molla mai, aggressiva anche quando si trova sotto: dovremo essere bravi a essere altrettanto fisici e lucidi per spuntarla. 
E' vero che conti alla mano gli avversari di domani segnano 10 punti di media in meno e ne subiscono 10 di più quando sono in trasferta, ma questo non deve farci abbassare la guardia. Mi attendo una grande mano dal nostro pubblico: ci manca davvero molto il poter giocare in casa e il calore del nostro tifo". 

Nella foto uno degli allenamenti della settimana.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: