Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Atti vandalici alla sede della Lega, Simionato: avversione contro di noi

7/2/2011 - 14:19

ATTI DI VANDALISMO ALLA SEDE DELLA LEGANORDTOSCANA DI MONTECATINI.

Intervento di Daniela Simionato
Capogruppo LegaNT a Pistoia

Atti vandalici alla Sed della Lega Nord di Montecatini

MONTECATINI - Che si tratti di un atto vandalico o di squadrismo estremista poco conta. Che le pseudo motivazioni siano di natura ideologica piuttosto che altro non cambia il senso del gesto.

La devastazione operata da qualcuno presso la sede della Lega Nord a Montecatini mi offre lo spunto per alcune considerazioni.

L'incultura dell'avversione verso il nostro partito ha radici profonde a Pistoia. Basti pensare al movimento d'opinione (sic) "via la Lega da Pistoia" che annoverava firmatari illustri tra i quali un assessore comunale. E' quindi normale che qualche testa calda, meno avvezza agli strumenti della dialettica, preferisca esprimere la propria avversione usando le mani e la violenza. Tra i due metodi non c'è gran differenza.

Ma la caratteristica principale di noi leghisti, oltre all'ostinazione, è il pensare positivo ed in questa chiave intendo interpretare l'aggressione di cui siamo rimasti vittime.

Dopo anni di lavoro "invisibile" ma continuo, dopo anni di derisioni e di zero virgola, oggi il nostro partito rappresenta la più dinamica realtà politica del paese, oltre che il partito più antico nel panorama costituzionale italiano. In questo scenario positivo, la realtà della provincia di Pistoia è ancora più sorprendente. La Lega Nord Toscana è oggi presente sul nostro territorio con sezioni comunali coordinate da una segreteria provinciale dimostrando una capillare presenza sul territorio.

La rappresentanza di svariati consiglieri in comuni, provincia e regione legittimano formalmente un consenso via via crescente. Il raid che ha visto il nostro partito come obiettivo di un inqualificabile atto di violenza, è il "battesimo del fuoco" con il quale le suddette teste calde hanno inteso darci il benvenuto per il lavoro che stiamo sviluppando nella nostra zone. Ne prendiamo atto e così sia. Senza esagerare.

DANIELA SIMIONATO

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2011 - 15:35

AUTORE:
Edoardo Fanucci

Con la presente esprimo la solidarietà ed il sostegno da parte dell'Amministrazione Comunale.

Edoardo Fanucci