Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Alle Terme è stata varata in questi giorni l’operazione “Terme d’Inverno”, una campagna promozionale che punta a rafforzare i già promettenti risultati raggiunti con la clientela locale.
A spiegare gli obiettivi e le modalità di questa "campagna d'inverno" è l'amministratore unico della società, Paola Paganelli.
"Nelle abitazioni di oltre 28.000 residenti della Valdinievole - dice Paganelli - sarà consegnato un nuovo opuscolo con la presentazione di alcune iniziative: lo sconto del 20% su tutti i trattamenti del Centro Benessere Excelsior acquistati nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e giovedì; la proposta dei nuovi pacchetti personalizzati e a prezzi scontatissimi che includono sia gli esercizi in palestra sia l’ingresso alla piscina delle Nuove Terme Redi; la Card 2011 per usufruire della cura idropinica tutto l’anno; i nuovi prodotti cosmetici in vendita presso gli stabilimenti".
La promozione verrà ricordata anche con manifesti affissi a tappeto in tutti i comuni del territorio (Monsummano, Chiesina Uzzanese, Ponte Buggianese, Pieve a Nievole, Montecatini, Borgo a Buggiano, Pescia).
"E’ stata inoltre richiesta -prosegue Paganelli - la collaborazione del Centro Commerciale Naturale per allargare anche agli esercizi commerciali della Città la distribuzione di volantini e manifesti. Si tratta di una diversa modalità di comunicazione che la Società Terme ha scelto per essere più vicina ai residenti della Valdinievole, che sono naturalmente e storicamente i primi destinatari dell’offerta termale, e per cogliere l’attenzione delle molte persone che frequentano i negozi ed i locali di Montecatini nel fine settimana".