Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Partita la nuova campagna promozionale delle Terme

29/2/2012 - 16:57

Alle Terme è stata varata  in questi giorni l’operazione “Forse non tutti sanno che”, una campagna promozionale mirata a ricordare a livello locale l’opportunità di usufruire della ricca offerta delle Terme sia per scopi terapeutici sia per esigenze di relax, bellezza e benessere.
Il messaggio “Forse non tutti sanno che…” vuole proprio evidenziare il fatto che debba essere rafforzata la visibilità delle Terme anche a livello locale.
Non ancora abbastanza persone, sia residenti sia turisti che frequentano la Valdinievole, sono consapevoli della possibilità di beneficiare delle preziose acque e dei fanghi delle Terme di Montecatini con costi contenuti e una qualità del servizio di livello.
La campagna sarà veicolata attraverso inserzioni pubblicitarie sulla stampa locale, volantinaggi a 31.000 residenti di vari Comuni della Valdinievole (in allegato pdf la brochure) e affissioni a tappeto nel Comune di Montecatini Terme alla fine di marzo.
Il messaggio punta a evidenziare le molte possibilità con le quali approfittare dei benefici delle acque di Montecatini:
-      per la propria salute, accedendo alle cure (idropinica, inalazioni, bagni, fanghi) con la prescrizione del medico di famiglia;
-      per esigenze di remise en forme, acquistando i pacchetti che includono i servizi della piscina termale e delle due palestre delle Terme Redi;
-      per la propria bellezza, con i trattamenti del Centro Benessere Excelsior.
Viene inoltre ricordata l’opportunità di acquistare la Card 2012 che, al prezzo di € 36,50, consente l’accesso gratuito per tutto l’anno agli stabilimenti termali, lo sconto del 10% al Centro Benessere, lo sconto del 20% sui cosmetici della linea ”Acqua Thermal Complex” e l’accesso ad altre promozioni (yoga, piscina termale) che saranno comunicate nei prossimi mesi.
Ricordiamo che questa iniziativa fa seguito a varie altre attività promozionali in corso dall’ottobre 2011, tutte con costi a carico della Società Terme:
·        visite promozionali presso enti ed associazioni in dieci regioni italiane. L’ufficio commerciale delle Terme avrà effettuato alla fine di aprile almeno cinquecento colloqui in tutta Italia, allo scopo di portare gruppi organizzati nella nostra Città per fare le cure;
·        iniziative mirate al mercato dei paesi dell’Est: partecipazione a meeting, alla fiera MITT di Mosca (21-24 marzo 2012)  e creazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione di un’addetta con conoscenza della lingua che si occupi di pubbliche relazioni e dell’accoglienza della clientela;
·        colloqui informativi presso vari studi medici della Provincia di Pistoia, nell’intento di dare aggiornamenti e materiale esplicativo sulle offerte di cura alle quali i pazienti possono accedere con l’assistenza del SSN;
·        incontri con enti ed associazioni della provincia di Pistoia, Lucca, Prato, Pisa e Firenze per il turismo organizzato della Terza Età.
Con tutte queste iniziative, le Terme di Montecatini vogliono dimostrare ancora una volta la volontà di essere presenti sul territorio, nonostante le piccole e grandi difficoltà di ogni giorno e nonostante l’esigua disponibilità di risorse da destinare alla promozione.
Le grandi iniziative pubblicitarie a livello nazionale per il momento sono sospese, nell’attesa che si rendano disponibili adeguate risorse finanziarie, grazie all’indispensabile sostegno degli enti e delle associazioni locali, come era avvenuto con la Campagna Nazionale 2010, realizzata con la collaborazione della Provincia di Pistoia, del Comune di Montecatini Terme, della Camera di commercio, di Montecatini Congressi e delle tre associazioni degli albergatori.



Fonte: Terme Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: