Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Fuggono dopo aver causato due incidenti: rintracciati i pirati della strada

28/10/2021 - 13:04

Grazie a un’attenta attività investigativa, nei giorni scorsi la polizia municipale guidata dalla comandante Ernesta Tomassetti, è riuscita a rintracciare due pirati della strada che si erano dati alla fuga dopo aver causato due incidenti nei quali erano stati danneggiati i mezzi coinvolti. Attraverso la raccolta di testimonianze e con l’ausilio delle telecamere dislocate sul territorio è stato possibile raggiungere il risultato.


Un incidente è avvenuto sabato 23 ottobre intorno alle 13.30: all'altezza dell'ingresso dell'autostrada A11 in direzione nord, il conducente di una Smart, nel fare manovra di retromarcia, ha urtato una Ford Focus che stava viaggiando. L'uomo alla guida della Smart si è poi allontanato proseguendo in autostrada. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale per rilievi e accertamenti. Gli agenti sono riusciti a risalire alla targa dell'auto fuggita, intestata a un uomo residente nel comune di Prato. A questo punto è stata allertata la polizia municipale della città laniera che ha rintracciato il veicolo in sosta nei pressi dell'abitazione del proprietario. Dai danni subiti dall'auto il mezzo è risultato quello coinvolto nell'incidente stradale. Il proprietario in un primo momento ha negato qualsiasi coinvolgimento, ma davanti alle prove raccolte dalla Pm ha dovuto assumere le proprie responsabilità.


Sempre sabato 23 ottobre è stata rintracciata la persona che dieci giorni prima si era data alla fuga  dopo aver danneggiato un veicolo in sosta all'interno del parcheggio di Porta al Borgo. Dalla visione delle telecamere di videosorveglianza presenti nell'area di sosta da parte del personale dell'ufficio sinistri, è stato possibile risalire alla conducente. La donna, convocata al Comando di via Pertini, ha ammesso le proprie responsabilità.

 

A carico di entrambi i conducenti che si sono dati alla fuga è stata contestata la violazione dell’art. 189 del Codice della strada che prevede una sanzione di 302 euro e una decurtazione di 4 punti sulla patente.

Fonte: Polizia municipale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/10/2021 - 20:40

AUTORE:
Jack La Bolina

Brillante operazione !

Conoscendo la targa.... Bravi veramente .

Arsenio Lupin non avrebbe fatto meglio.....