Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PICKLEBALL

Si è svolto il giorno 14 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia'.

BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre alle ore 18, allo spazio espositivo di via Mazzini 143 a Monsummano.

none_o

Sabato 21 settembre, ore 17, Palazzo de' Rossi, "In visita | Maria Lai"

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Esordio complicato per la Nico Basket

7/10/2021 - 11:30

Un esordio complicato per la Nico Basket che sabato 9 ottobre si recherà a San Giovanni Valdarno contro quella che coach Nieddu definisce “una delle favorite, se non la favorita assoluta del campionato. Affronteremo una squadra che ha allestito un roster profondissimo per cercare di raggiungere l’obiettivo della promozione, che l’anno passato è sfuggito di un soffio. Tra le giocatrici più importanti sicuramente Vespignani, playmaker di esperienza che sa tenere un gran ritmo, Pulk, tiratrice estone con tanti punti nelle mani, e Ramò, che conosciamo bene.”

Sullo stato di forma delle sue ragazze, Nieddu commenta:“Bacchini ha riportato un piccolo infortunio nell’ultima amichevole e quindi dovremo gestirla tutta la settimana. Giglio Tos ha un problema alla mano, che però non le impedirà di scendere in campo. Sarà una gara difficile ma cercheremo di mettere in mostra quanto di buono abbiamo espresso nel precampionato. Voglio che la squadra abbia un’identità difensiva e metta energia nella fase offensiva. Sarà importante giocare con la giusta mentalità e, soprattutto in queste prime partite, cercare di sviluppare uno stile di gioco che ci servirà durante la stagione.”
 
Appuntamento con Bruschi San Giovanni Valdarno – Nico Basket per sabato 9 ottobre al PalaGalli. Palla a due alle ore 21.

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: