Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:10 - 28/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
CALCIO

Pubblichiamo l'organigramma ufficiale 2021/2022 del Montecatinimurialdo e un'intervista al direttore generale biancoceleste Sauro Gigli.

PODISMO

Sabato prossimo  si disputerà la prima  manifestazione denominata <<International Golden Cup Nord Walking>>. Domenica sempre al Ciclodromo Martini si disputerà il <<G.P. Run>>.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l'interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

CALCIO A 5

È iniziato, finalmente, il campionato di Serie C2 regionale, dopo quasi due anni di stop della categoria a causa del Covid, ed è iniziato con un pareggio per 3-3 contro i 29 Martiri di Figline, una delle tante società pratesi presente nel Girone B dei biancorossi.

BASKET

La Gioielleria Mancini soffre a Castelfranco ma riporta a casa i due punti che, complice gli stop di Valdicornia e Fides Livorno, valgono il primato in classifica in solitario dopo solo tre giornate.

BASKET

Synergy Valdarno – Herons Basket Montecatini 59-72
(18-15, 34-44, 45-60)

RALLY

É esaltante, il resoconto redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Trofeo Maremma.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che non ha difficoltà contro il Cus Pisa.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
BASKET
Nico Basket, due chiacchiere con Valeria Pagni

7/9/2020 - 11:00

Dopo la promozione da protagonista e un esordio in A2 complicato da un infortunio, Valeria Pagni ha militato un anno in serie C nell’ottica di completare il processo di crescita e ritrovare lo stato di forma e gli stimoli per affrontare un campionato difficile ed estremamente competitivo, come quello che si appresta a disputare la Nico Basket. 

 

“Tornare non era nei miei programmi finché non ho ricevuto la proposta da parte della società ed in quel momento mi si è nuovamente aperto un mondo. C’è stato poco da pensare, ho subito dato la mia disponibilità perché mi piace mettermi alla prova e superare i miei limiti. Voglio imparare sempre di più ed essere d’aiuto alla mia squadra e, anche se questo richiede sacrificio e dedizione, ci metterò tutta la forza e lo spirito che ho.”
 
Valeria ha pochi dubbi sul fatto che “sarà un campionato tosto, ma noi lo saremo altrettanto. Ci vorrà tanta testa, partita dopo partita, allenamento dopo allenamento, e sono sicura che i risultati si vedranno sul parquet. Passare dalla C alla A2 è un grosso cambiamento, soprattutto dopo lo stop dovuto all’emergenza sanitaria. Un livello così elevato può mettere un po’ di paura e di ansia; è tutto un altro ambiente ma questo è il bello dello sport! Non sai mai cosa ti aspetta..”
 
Alla domanda su quale compagna sia più “dura” da marcare tra Zelnyte, Gianolla e Puccini, il giovane centro cresciuto in Valdinievole svicola con destrezza: “Preferisco non dirlo perché stasera devo allenarmi e vorrei tornare a casa intera! Quest’anno sarò il solito pivot destinato a prendere tante sportellate sotto canestro, ma sia io che le altre, sappiamo anche renderle e osservando le mie compagne, che hanno più esperienza di me, posso rubare tanti segreti su come adattarmi al gioco e muovermi in campo.”

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: