Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:09 - 20/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PICKLEBALL

Si è svolto il giorno 14 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia'.

BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre alle ore 18, allo spazio espositivo di via Mazzini 143 a Monsummano.

none_o

Sabato 21 settembre, ore 17, Palazzo de' Rossi, "In visita | Maria Lai".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Bartolini (Lega): “Carenza di personale sanitario a Pistoia, San Marcello e Pescia"

21/9/2021 - 13:35

“Da più parti della Toscana, area pistoiese compresa - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - vengano segnalate (ma non è, purtroppo, una novità) forti carenze di personale, in particolar modo nel settore infermieristico.”

 

“Come detto - prosegue il consigliere - anche a Pistoia, ma pure a Pescia e San Marcello, i sindacati registrano pesanti e palesi lacune che, purtroppo, potrebbero acuirsi fra pochi giorni, quando, scadranno i contratti degli assunti a tempo determinato.”

 

“Una situazione, dunque, inaccettabile, amplificata dalla pandemia - precisa l’esponente leghista - che deve trovare una tempestiva e risolutiva soluzione.”

 

“Pertanto - conclude la rappresentante della Lega - chiederemo all’assessore Bezzini di riferire in aula, fornendoci tutti i dati ufficiali relativi al personale attualmente in organico nel comparto sanitario toscano, compreso, dunque, quello di Pistoia e provincia; in tal modo, il quadro, nella sua criticità, dovrebbe essere piuttosto chiaro".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/9/2021 - 22:52

AUTORE:
Baldo

Torna l'irreprensibile dispensatrice di consigli. Qualcosa non va? Risolvetela! Genio incompreso, io la manderei a Roma, altro che 75mila euro da consigliera regionale.

21/9/2021 - 20:02

AUTORE:
Laura

Non si parla nell'articolo del personale infermieristico sospeso perché non vaccinato.
Intanto il personale vaccinato salta le ferie, riposi e gli straordinari non vengono pagati, ma aggiunti alle ore di recupero che non verranno mai date.