Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:10 - 28/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
CALCIO

Pubblichiamo l'organigramma ufficiale 2021/2022 del Montecatinimurialdo e un'intervista al direttore generale biancoceleste Sauro Gigli.

PODISMO

Sabato prossimo  si disputerà la prima  manifestazione denominata <<International Golden Cup Nord Walking>>. Domenica sempre al Ciclodromo Martini si disputerà il <<G.P. Run>>.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l'interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

CALCIO A 5

È iniziato, finalmente, il campionato di Serie C2 regionale, dopo quasi due anni di stop della categoria a causa del Covid, ed è iniziato con un pareggio per 3-3 contro i 29 Martiri di Figline, una delle tante società pratesi presente nel Girone B dei biancorossi.

BASKET

La Gioielleria Mancini soffre a Castelfranco ma riporta a casa i due punti che, complice gli stop di Valdicornia e Fides Livorno, valgono il primato in classifica in solitario dopo solo tre giornate.

BASKET

Synergy Valdarno – Herons Basket Montecatini 59-72
(18-15, 34-44, 45-60)

RALLY

É esaltante, il resoconto redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Trofeo Maremma.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che non ha difficoltà contro il Cus Pisa.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
PISTOIA
Importante riconoscimento all’ospedale San Jacopo del lions club Pistoia

19/9/2021 - 8:09

Dopo la breve pausa estiva il lions club Pistoia ha ripreso l’attività con l’impegno di sempre nel sostenere le comunità nel bisogno, a favore della cultura ed in azioni di volontariato.


La nuova annata, sotto la presidenza della dottoressa Mariella Talini, si è aperta con la consegna del “Melvin Jones”, il più importante riconoscimento del lions International, al responsabile del reparto di terapia intensiva e rianimazione dell’ospedale San Jacopo di Pistoia dottor Leandro Barontini “per l’impegno profuso durante la grave pandemia da Corona Virus19”. Lo sforzo compiuto con abnegazione è stato unanimemente riconosciuto a tutto il personale del suo reparto, e più in generale al nosocomio, dall’intera comunità mentre i lions sono stati al loro fianco fornendo il prezioso materiale utilizzato nelle rianimazioni ed in altri reparti di degenza.


Fin dall’inizio del contagio i lions si sono resi disponibili a fornire l’aiuto necessario per fronteggiare l’epidemia sul tutto il territorio nazione mentre nello specifico di Pistoia l’intervento si è rivolto soprattutto al nostro ospedale e si è cccconcretizzato con il contributo di altri club della zona e grazie ad una raccolta fondi alla quale hanno contribuito moltissime persone, non solo pistoiesi. Attraverso la sottoscrizione sono state donate all’ospedale cittadino attrezzature per la rianimazione e la degenza del valore di oltre centomila euro.


Nel ringraziare il lions club, sia per l’aiuto dato al San Jacopo sia per il riconoscimento personale, il dottor Barontini non ha nascosto una certa emozione e commozione nel ricordare lo sforzo fatto nei giorni di più intenso lavoro contro il Covid19, giorni nei quali c’era disorientamento, se non disperazione, nell’affrontare una malattia semisconosciuta ed allo stesso tempo con la carenza di mezzi per combatterla, a partire dal materiale di protezione personale comprese le mascherine. È stata la vicinanza di tante associazioni e dei lions in particolare, ha tenuto a sottolineare, a dare a tutti la forza di resistere ed andare avanti nell’assistere i molti ricoverati nelle terapie intensive e nei reparti allestiti per l’isolamento.


La consegna del Melvin Jones, ha concluso il medico, mi onora per l’importanza che i lions attribuiscono a questo simbolico riconoscimento, un riconoscimento che vorrò condividere, ha concluso, con tutto il personale medico ed infermieristico coinvolto.
Nel concludere la serata, la presidente Talini ha comunicato che il club è in procinto di donare all’ospedale un ecografo portatile dotato di collegamento internet per il consulto a distanza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: