Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:12 - 09/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando un problema che riduce la lunghezza della vita viene negato o peggio favorito nella forza distruttrice, fa solo rimpiangere che i virus non abbiano occhi per discernere.

Le perversioni umane .....
PODISMO

Appuntamento  domenica prossima a Montecatini Terme per la tradizionale gara podistica <<Corsa di Babbo Natale>>, organizzata  dalla società Montecatini Terme con il patrocinio dei Comuni di Montecatini terme e Pieve a Nievole.

TAEKWONDO

Sabato 4 dicembre, presso il palazzetto del Centro Taekwondo Montecatini, si è svolto, insieme alle sedi distaccate di Pistoia, Altopascio e alla società Taekwondo Attitude, uno stage di combattimento con i bambini dai 4 ai 12 anni.

SCHERMA

L’atleta paralimpica Alessia Biagini è stata ricevuta in Comune a Pescia per celebrare una vittoria prestigiosissima in Coppa del Mondo.

JU JITSU

Dopo il pieno successo delle qualificazioni alle finali nazionali dei campionati italiani femminili e maschili di pugilato organizzate dalla Federazione pugilistica italiana a Montecatini Terme, un’altra importante manifestazione si terrà al “Palaterme”.

HOCKEY

C'è un pò di rammarico nel club arancione per l'andamento della prima giornata del Campionato Indoor di A2.

RALLY

Ha garantito soddisfazioni, il weekend motoristico di Jolly Racing Team. La scuderia pistoiese si è congedata dall’asfalto del Rally della fettunta, a Barberino Tavarnelle, condividendo con i propri portacolori risultati di spessore.

BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

none_o

“Tuscany - The fascination of landscapes, the nobility  of art” è il titolo del nuovo libro di Luca Bracali.

none_o

Il 10 dicembre ore 17:30 sarà presentata un'ampia selezione dei collage prodotti da Flavio Bartolozzi.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SERRAVALLE
Lista civica: "Bardelli e suo gruppo osteggiati da La Pietra e Agostini perché troppo filo-meloniani"

13/7/2021 - 15:29

La lista civica facente capo a Elena Bardelli interviene per chiarire la sua posizione politica.

 

"L'intervista di Renzo Giusti rilasciata al Giornale di Pistoia e pubblicata in data 10 luglio ci dà l'occasione per precisare alcune questioni importanti riguardanti la nascita della nostra lista civica. 

 

Si sente fin troppo spesso parlare di motivazioni personali riconducibili al rapporto con il coordinatore provinciale di FdI che starebbero alla base della scelta di Elena Bardelli di staccarsi dal partito e costituire un gruppo civico. La gente evidentemente non conosce il trattamento riservato dal senatore La Pietra al circolo di Serravalle Pistoiese, fondato alcuni anni fa proprio dalla Bardelli.

 

A partire dall'entrata in Fratelli d'Italia del consigliere Stefano Agostini, esponente di spicco per oltre trent'anni della sinistra serravallina, la Bardelli e il suo gruppo (formato all'inizio fa oltre quaranta persone) sono stati osteggiati dal gruppo consiliare perché ritenuti troppo "meloniani" e di intralcio alla politica di tipo trasversale portata avanti nel nostro comune.

 

Sono quindi iniziate le sospensioni delle tessere, a cui sono state trovate le motivazioni più ridicole e disparate, e l'attribuzione dei tesserati di Serravalle ad altri circoli comunali. È stata attivata anche la macchina del fango nei nostri confronti e in particolare nei confronti della Bardelli, accusata pubblicamente, ma ingiustamente, di fatti molto gravi e non meglio precisati.

 

L'intento è stato quello di distruggere un circolo molto attivo, ma non rispondente ai desideri dei consiglieri comunali e del coordinatore provinciale, cercando di trovare colpe nel comportamento privato della Bardelli, visto che non era possibile trovare colpe in quello politico, sempre rispettoso delle linee nazionali.

 

Non è la Bardelli che ha fatto guerra al partito: è accaduto esattamente il contrario. A nessuno di noi è stata concessa la possibilità di candidarci in Fdi: per questo l'unico modo per continuare la nostra attività politica, ispirandoci ai principi veri della destra sociale senza deludere le aspettative dei cittadini, è stato quello di fondare una lista civica.

 

Confidiamo di essere stati abbastanza chiari per non dover ritornare più sull'argomento".

 

Sergio Nenciarini, Francesca Sedile, Angelo Filippi, Andrea Baccini, in rappresentanza del gruppo civico facente capo ad Elena Bardelli

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: