Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.
Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Il Gruppo civico annuncia la candidatura alle prossime elezioni amministrative.
"Dal Gruppo civico che Elena Bardelli ha fondato dopo la sua fuoriuscita da Fratelli d'Italia - partito che a livello locale si è dimostrato lontano dai problemi reali della gente e al cui interno la preoccupazione fondamentale è diventata purtroppo la sistemazione delle persone e la corsa alle poltrone - è nata la lista "Serravalle Civica".
Ci presenteremo alle prossime elezioni comunali seguendo il patrimonio di principi e di valori che ci hanno sempre contraddistinto e in cui fermamente crediamo, ma che tanti purtroppo hanno tradito per seguire la linea politica cosiddetta "trasversale", quella che volendo piacere a tutti non accontenta nessuno e che a nostro avviso finge soltanto di essere alternativa alla sinistra.
Con enorme dispiacere abbiamo constatato e dimostreremo che a Serravalle la decantata coerenza di Fdi è solo una bella parola, priva di contenuto e significato.
Non abbiamo tessere di partito: chi si candida condivide il nostro progetto politico e si impegna a realizzarlo. Abbiamo un programma elettorale ben preciso da proporre ai cittadini di Serravalle, che mette al primo posto la famiglia, le persone più deboli e fragili e il rilancio economico del nostro territorio.
Abbiamo già iniziato a illustrarlo. Proseguiremo la sua presentazione, Covid permettendo, negli incontri previsti con la popolazione nelle diverse frazioni del comune".