Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho seguito attentamente
i colloqui tra lei ed "Il modesto fedele"e mi domando se si vergogna ad interloquire in questo modo.
Il modesto fedele ha espresso un suo pensiero a cui lei ha continuamente .....
CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 20 maggio alle 18.30 nel Salone Zampini del Polo tecnologico.

none_o

Da Pistoia alla capitale della cristianità: la magnificenza dell'altare argenteo.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SERRAVALLE
Bardelli (Serravalle Civica): "Da La Pietra elucubrazioni da aria fritta, faccia piuttosto resoconto su sue attività"

21/1/2022 - 12:50

Elena Bardelli (Serravalle Civica) replica a Fratelli d'Italia.

 

"Prima di tutto precisiamo che la lista civica a cui la sottoscritta ha dato vita si chiama “Serravalle Civica”: il nome “Civici per Serravalle” è stato inventato di sana pianta, non sappiamo con quale finalità, dagli esponenti di Fratelli d’Italia.


Riguardo alle cosiddette “provocazioni”, di cui parla Cangemi, non sappiamo assolutamente a cosa si faccia riferimento, poiché non sono certo provocazioni le critiche a esponenti del partito che omettono di fare il loro lavoro, o che si trovano in situazioni deontologicamente ed eticamente inopportune o che nei fatti si rifiutano di rendere conto del loro operato, pur facendo credere di dialogare con i cittadini.


Gli esponenti di Fratelli d’Italia sono anche di memoria corta o fanno finta di non ricordare. Abbiamo criticato anche il vicesindaco, il quale, poche settimane dopo aver attaccato pubblicamente l’attuale sindaco chiedendo le primarie del centrodestra, non ha esitato a ripresentare la propria candidatura a fianco di Lunardi. Abbiamo contestato pure quest’ultimo, che si compiace dell’appoggio dei partiti di centrodestra, pur dichiarando ai giornali di essere civico “non di destra”.


Si lamentano perché ci sono persone tra noi che su Fb condividono gli interventi di Giorgia Meloni e di altri esponenti nazionali: più volte abbiamo spiegato che, pur essendo veramente civici ossia senza tessera, il nostro orientamento politico è verso i partiti di centrodestra. Forse si sono dimenticati che ognuno di noi esprime il proprio voto alle elezioni politiche. Presi come sono dalla foga di accusare infondatamente  le persone che non riescono a combattere con il confronto politico, perché totalmente appiattiti sulla loro linea trasversale, non si accorgono nemmeno che vanno contro gli interessi del  partito a livello nazionale.


Preghiamo poi gentilmente Cangemi di non diffondere notizie non veritiere:  sa bene infatti che non siamo stati noi ad aver chiuso con Fratelli d’Italia; al contrario è il coordinatore provinciale, fratello della sig. La Pietra, alla volontà del quale egli si è ciecamente adeguato, ad aver chiesto ai probi viri - peraltro senza averla ottenuta - l’espulsione della sottoscritta dal partito.

 

Essendo fuori, siamo pertanto liberi di criticare anche gli esponenti di FdI quando il loro operato non è conforme ai principi etici o alle linee del partito.


In quanto a lealtà e coerenza non accettiamo certamente lezioni dai membri del coordinamento comunale. Basti pensare al fatto che sono stati accolti in FdI soggetti che a Serravalle fino a poco tempo fa  hanno militato nei partiti di sinistra facendo guerra ad attuali esponenti di centrodestra. Ci vuole un bel coraggio per fare simili affermazioni.


Alla sig. La Pietra ricordiamo che noi siamo qua, aperti a dialogare e a confrontarci politicamente con chiunque, anche con lei, che però non ci ha mai cercato, né per telefono né di persona. Facile farsi intervistare accusando gli altri di chiusura al confronto quando non si è mai provato a dialogare con loro.

 

Il suo intervento pubblico tradisce purtroppo il tentativo di rigirare la frittata, facendo passare noi per quelli che dividono e girano le spalle, quando la realtà, come lei ben sa, è totalmente diversa. Lasci stare le sue elucubrazioni mentali sulla sottoscritta, che sono aria fritta, e risponda piuttosto alle nostre richieste, fornendo un resoconto dettagliato delle sue attività relativamente alla delega che detiene".

Fonte: Serravalle Civica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: