Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Marco Lomi è il nuovo presidente della Fiva Confcommercio Pistoia e Prato

10/6/2021 - 10:58

Si rinnova e si amplia la Federazione italiana degli operatori su aree pubbliche (Fiva) di Confcommercio di Pistoia e Prato. Nasce il sindacato pluriterritoriale che va a sostituire le due federazioni provinciali che sempre più negli ultimi anni si sono trovate a lavorare insieme, condividendo obiettivi e progetti.
 
Alla presidenza è stato eletto Marco Lomi (Pistoia), affiancato dal vicepresidente Stefano Castellani, referente per l’area pratese. A comporre il consiglio direttivo, Gatti Luca, Vettori Fausto (Agliana), Carbone Elisa, Cipriani Andrea, Gualtieri Antonio (San Marcello), Sostegni Sandra (Lamporecchio), Gallorini Riccardo (Serravalle Pistoiese), Belliti Caterina, Falco Pio (Monsummano Terme), Natale di Guida (Vernio). 
 
“Siamo pronti a proseguire il percorso fatto in questi anni che ci ha visti sempre più attenti alle esigenze della categoria su più livelli – afferma Marco Lomi -. Avere una connotazione pluriterritoriale è senza dubbio un vantaggio perché ci permette di avere un confronto più ampio sulle diverse realtà su cui ci troviamo a operare, nonchè numerosi spunti di crescita.
 
Gli ultimi 15 mesi non sono stati semplici, lo sappiamo: mercati chiusi o limitati al minimo, nuove regole, calo della frequentazione, fiere annullate. Abbiamo messo in campo ogni forza, rappresentativa e di servizio, per poter superare questo momento e ancora molto del nostro impegno si concentra nella gestione delle conseguenze provocate dall’emergenza sanitaria.
 
Ma non solo: siamo attenti a cercare nuove prospettive di crescita per le nostre attività, anche attraverso l’introduzione di servizi e vantaggi che possano facilitare il commercio.

Il mercato ha subito uno stravolgimento e anche noi oggi dobbiamo saperci posizionare in questa nuova realtà”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: