La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Si rinnova e si amplia la Federazione italiana degli operatori su aree pubbliche (Fiva) di Confcommercio di Pistoia e Prato. Nasce il sindacato pluriterritoriale che va a sostituire le due federazioni provinciali che sempre più negli ultimi anni si sono trovate a lavorare insieme, condividendo obiettivi e progetti.
Alla presidenza è stato eletto Marco Lomi (Pistoia), affiancato dal vicepresidente Stefano Castellani, referente per l’area pratese. A comporre il consiglio direttivo, Gatti Luca, Vettori Fausto (Agliana), Carbone Elisa, Cipriani Andrea, Gualtieri Antonio (San Marcello), Sostegni Sandra (Lamporecchio), Gallorini Riccardo (Serravalle Pistoiese), Belliti Caterina, Falco Pio (Monsummano Terme), Natale di Guida (Vernio).
“Siamo pronti a proseguire il percorso fatto in questi anni che ci ha visti sempre più attenti alle esigenze della categoria su più livelli – afferma Marco Lomi -. Avere una connotazione pluriterritoriale è senza dubbio un vantaggio perché ci permette di avere un confronto più ampio sulle diverse realtà su cui ci troviamo a operare, nonchè numerosi spunti di crescita.
Gli ultimi 15 mesi non sono stati semplici, lo sappiamo: mercati chiusi o limitati al minimo, nuove regole, calo della frequentazione, fiere annullate. Abbiamo messo in campo ogni forza, rappresentativa e di servizio, per poter superare questo momento e ancora molto del nostro impegno si concentra nella gestione delle conseguenze provocate dall’emergenza sanitaria.
Ma non solo: siamo attenti a cercare nuove prospettive di crescita per le nostre attività, anche attraverso l’introduzione di servizi e vantaggi che possano facilitare il commercio.
Il mercato ha subito uno stravolgimento e anche noi oggi dobbiamo saperci posizionare in questa nuova realtà”.