Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Su Rete 4 Vannino Vannucci "Pensa in grande"

21/1/2021 - 10:56

Farà tappa da Vannucci Piante, la trasmissione di Rete 4, “Pensa in grande”, in onda sabato 23 gennaio alle ore 15:30 e in replica lunedì 25 dopo la trasmissione di Nicola Porro. Il programma, che propone i ritratti di grandi imprenditori italiani, sarà una straordinaria vetrina per l’azienda di Piuvica, ma anche per Pistoia e la Pistoiese.

 

Nel racconto si potrà scoprire l’anima più intima di Vannino Vannucci, il pensiero che lo ispira, i sentimenti e gli aspetti umani che si celano dietro il suo volto pubblico. All’interno del programma sarà trasmessa anche una intervista a Orazio Ferrari, presidente della Pistoiese, vale a dire la società calcistica che Vannucci Piante sponsorizza da ben 27 anni.

 

L’idea vincente del programma è quella di far conoscere imprese come la Vannucci Piante, piene di talento e coraggio, e di far scoprire quale sia la chiave del loro successo. Storie raccontate in prima persona da chi, come Vannucci, sa innovare e investire, contribuendo all’affermazione del Made in Italy anche oltre i confini nazionali.

 

Un programma, dunque, che fa conoscere i grandi imprenditori italiani. Sarà molto interessante andare a scoprire come Rachele Restivo, che conduce magistralmente il programma, e la regia cinematografica di Roberto Burchielli, entrino da Vannucci Piante per narrare una saga familiare lunga oltre ottanta anni e il filo rosso che collega nel tempo le generazioni.

 

Più che a una trasmissione televisiva assisteremo a un docu-film in cui potremo ammirare in modo del tutto inedito una realtà sempre coniugata al profondo legame con il territorio e ad uno spirito pionieristico che la porta ad affrontare sempre nuove frontiere.

 

La puntata sulla Vannucci Piante giunge dopo quelle dedicate alla famiglia Nonino, a Brazzale, a Lamborghini, ai gioielli Chantecler, ai Monini, a Riva, a Elisabetta Franchi e al pastificio Di Martino. Insomma un parterre davvero rimarchevole. Significativo il promo della trasmissione che vede apparire in primo piano Vannino Vannucci, che “fa squadra” non appena è affiancato dai suoi più stretti collaboratori, che in coro pronunciano il motto: “Più piante, più vita”. E ciò avvalora anche l’iniziativa ‘green’ intrapresa con la Pistoiese, ovvero di piantare un albero ad ogni goal casalingo degli orange.

 

Oltre a una successione di riprese da drone e a terra di coltivazioni e paesaggi urbani, compaiono nel programma  le testimonianze di ospiti, collaboratori e dipendenti della Vannucci Piante. insomma l’ossatura di questo vero e proprio gioiello della provincia italiana.

 

Una trasmissione davvero da non perdere, un grande orgoglio per Pistoia e la Pistoiese, che si complimenta vivamente con il suo fedelissimo e grande sponsor.

Fonte: Us Pistoiese 1921
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: