Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:02 - 21/2/2018
  • 449 utenti online
  • 25584 visite ieri
  • [protetta]

Da tempo volevo scrivere due righe circa l'anomalia della cartellonistica di via Marconi che riporta "Località Via Nova"e non frazione come dovrebbe.
In italiano le località sono delle case sparse .....
CALCIO

Prima Squadra c5 : MONTECATINI MURIALDO - Asd Il Rotino 3-5(Pasquariello, Palazzoni, Di Lalla)

CALCIO

Come da tradizione, a Pasqua il grande calcio giovanile è al centro sportivo “Renzo Brizzi” di via Togliatti.

CALCIO

La Larcianese comunica che Lorenzo Roventini non è più l'allenatore della propria prima squadra.

VOLLEY

Fine settimana da incorniciare per le formazioni giovanili del Pallavolo Delfino Volley di Pescia. La squadra Under 13 ha guadagnato il pass per il girone di eccellenze rimanendo in testa al girone pur con la sconfitta 2-1 contro l’Ediletrusca Buggiano.

VOLLEY

Montebianco versione remuntada quello che espugna il difficile parquet del PalaDream di Pisa dove i ragazzi di Francesconi risalgono dal doppio svantaggio e vincono al tie-break (2-3, 25-23/25-13/24-26/17-25/7-15).

CALCIO

Due vittorie e due sconfitte nel fine settimana di gare per le squadre della Polisportiva Margine Coperta.

VOLLEY

Battuta di arresto per la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano: la Pallavolo Certaldo vince 3-0 (parziali: 25-20, 25-16, 25-20) e si risolleva dai bassifondi della classifica.

CALCIO Risultati
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro su Donald Trump.

none_o

La recensione da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al libro da cui è tratto l'ultimo film di Clint Eastwood.

Che il mondo non sapesse, non giudicasse,
non punisse, non .....
ECONOMIA
di Pietro Gramaglia

Cosa c'è dietro i termini tecnici di borsa (subprime, collateral, rating)?

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
la primavera ormai e vicina , se dovete rimettere a nuovo il .....
MONTECATINI
Sindaco, on. Fanucci, Angeli del bello e vivaista Vannucci fanno sopralluogo al parco Torretta

12/2/2018 - 10:48

Nei giorni scorsi si è tenuto un importante sopralluogo al parco della Torretta: il sindaco Giuseppe Bellandi, l’onorevole Edoardo Fanucci, insieme ai rappresentanti dell’associazione Angeli del bello, e al vivaista Vannino Vannucci, si sono incontrati per valutare ulteriori progetti e idee di riqualificazione e valorizzazione della pineta, partendo dalla possibile riapertura del parco, una delle porte da “spalancare” nel polmone verde della città. 
 
Un’idea collegata a una serie di iniziative che sarà subito proposta e poi valutata dal nuovo amministratore delle Terme Alessandro Michelotti, appena insediato.
 
Il parco termale, lo ricordiamo, ha appena beneficiato di un milione di euro complessivi di finanziamento per la sua ristrutturazione, 500mila messi a bilancio dal Comune e altrettanti arrivati direttamente dal governo per completare e integrare il progetto che punta sulla risistemazione dei vialetti e dei lampioni, puntando anche alla realizzazione di un parco giochi e di bagni pubblici.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/2/2018 - 14:37

AUTORE:
simo

Spero vivamente nel pieno recupero dello stabilimento Torretta ma visto che x il momento nn credo ci sia la possibilita potremmo partire dalla sistemazione del parco un posto che quando lo visitavo da bambina mi sembrava magico. Una volta sistemato potrebbe essere riaperto e diventare una parte del parco cittadino.

12/2/2018 - 11:56

AUTORE:
Jack

Volevo solo esprimere la mia speranza affinché possa riaprire un angolo bellissimo di Montecatini Terme..SPERIAMO BENE!!!