Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.
Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket 76-57
Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.
Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.
Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.
Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.
Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.
L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.
Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale
Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".
È in svolgimento la consueta indagine annuale di soddisfazione degli utenti, realizzata per conoscere il loro giudizio sulla qualità del servizio di trasporto pubblico offerto da BluBus.
Quest’anno però, visto il perdurare dell’emergenza sanitaria, al fine di evitare contatti ed assembramenti le rilevazioni si svolgeranno con diverse modalità, così da garantire la massima sicurezza degli intervistati e del personale incaricato.
La modalità online consente di esprimere il proprio giudizio sui servizi BluBus visitandol’home page del sito www.blubus.it, dove è disponibile una versione “digitale” delquestionario “Customer Satisfaction 2020”, da compilare tramite procedura online completamente anonima.
Di seguito il link diretto al questionario: https://forms.gle/46n1KiFCkSMdPX3U7.
Quanto emergerà dall’indagine costituirà un fondamentale elemento di valutazione dell'attività aziendale e fornirà indicazioni significative su necessità e aspettativedell’utenza, mostrando eventuali possibilità di miglioramento dei servizi.
Ricordiamo infatti che i risultati dei precedenti sondaggi, svolti con cadenza annuale, hanno contribuito ad indirizzare gli obiettivi di miglioramento aziendale e la destinazione delle risorse economiche nel corso degli esercizi successivi.
Gli esiti dell'indagine, inoltre, saranno resi pubblici attraverso iniziative dedicate e verranno riportati nella Carta dei servizi aziendale.