Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:01 - 23/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

BASKET

Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Dopo poco più di un mese chiude il setting Covid all'ospedale di Pescia

17/12/2020 - 17:18

PESCIA - Da domani chiude il setting Covid19 all'ospedale di Pescia. I 25 posti letto aperti lo scorso 12 novembre, ricavati all'interno del setting di medicina interna, tornano alla loro funzione originaria e saranno nuovamente operativi. 
 
In queste settimane anche l'ospedale di Pescia è stato dedicato al ricovero dei casi Covid19, in particolare per contribuire a rafforzare la rete ospedaliera dell'Azienda Usl Toscana centro nella seconda fase dell'emergenza.
 
"Ringrazio tutto il personale - ha dichiarato Sara Melani, direttore sanitario del presidio - per l'ottima gestione funzionale e organizzativa del reparto".
 
Al S.S. Cosma e Damiano saranno, quindi, nuovamente disponibili i complessivi posti letto di area medica diretti da Grazia Panigada e per il coordinamento infermieristico da Stefania Ercolini.

 

La notizia della chiusura del setting Covid19 all'ospedale di Pescia è stata accolta molto positivamente dal sindaco Oreste Giurlani.
“Questo provvedimento è un ottimo segnale perché dimostra che la diffusione della malattia è sotto controllo – dice il sindaco di Pescia-, ma anche che la struttura ospedaliera è molto flessibile e in grado di modificare piuttosto velocemente e con successo la sua configurazione di servizio. Ringrazio davvero il direttore dell’ospedale Sara Melani, tutti i tecnici e gli operatori che hanno lavorato con grande impegno e qualità. Quello che è importante è soprattutto il fatto che la conversione di novembre non ha portato a riduzione dei servizi consueti dell’ospedale Ss Cosma e Damiano, un esempio di efficienza assoluta di una struttura che funziona, sempre”.
Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: