Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Poste Italiane: Michela Innocenti Uccini nominata “maestro del lavoro”

2/12/2020 - 11:11

Poste Italiane partecipa con i suoi dipendenti per l’undicesimo anno consecutivo al conferimento dell’onorificenza “Stelle al merito del lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.


La commissione nazionale istituita dal Ministero ha deciso di assegnare ai dipendenti del gruppo Poste Italiane 92 Stelle al merito, su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei mestieri presenti in azienda.


In attesa del conferimento formale a cura della prefettura di Pistoia per meriti “di perizia, laboriosità e buona condotta morale” Michela Innocenti Uccini, direttrice dell’ufficio postale di viale Adua a Pistoia, ha ricevuto un attestato di stima e riconoscimento da parte dell’azienda.


Pistoiese di 51 anni, ha iniziato nel 1989 il suo percorso professionale come operatrice di sportello nell’ufficio di Campo Tizzoro per poi ricoprire diversi ruoli in provincia, prima come specialista sala consulenza ad Agliana e poi come direttrice degli uffici postali di Chiazzano, Quarrata e Pistoia Centro.


“Il ruolo di specialista mi ha dato tante soddisfazioni e una grande spinta motivazionale, ancora oggi tanti clienti mi ricordano con affetto e la loro gratitudine è per me una soddisfazione enorme. Sono felice del percorso fin qui svolto e sono orgogliosa di questo premio, i miei direttori di filiale hanno sempre creduto in me, che partendo dalla base sono arrivata a ricoprire degli incarichi rilevanti nel corso del tempo. Considero la stella un punto di partenza, mi piacerebbe mettermi in gioco anche in altri ambiti e sento di poter dare ancora tanto all’azienda. Il mio percorso è stato faticoso ma ricco di soddisfazioni, tra queste la più grande è stata quella di aver dato la possibilità di crescere a tanti giovani colleghi che ora ricoprono ruoli prestigiosi”.
 
Le Stelle al merito sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori dipendenti di aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. Il 50% è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale in azienda.

Fonte: Poste Italiane
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: