Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:10 - 01/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

BASKET

La presentazione delle squadre Shoemakers per la stagione 2022/2023 è in programma sabato 1 ottobre alle 18 al Palacardelli.

RALLY

Pronto allo start il 43° Rally Città di Pistoia, la gara organizzata da Pistoia Corse, in collaborazione con l’Automobile Club Pistoia, in programma per questo fine settimana.

PODISMO

Su di un percorso difficile per le asperità che i concorrenti trovavano lungo il precorso della gara, si è disputata la quarantaseiesima edizione della <<Passeggiata panoramica>>.

RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Al Pacini reparto Covid, Vivarelli (Indipendentista): "O il sindaco lo sapeva e ci ha ignorati o neanche lo considerano"

27/10/2020 - 9:45

Carlo Vivarelli (Partito indipendentista) interviene riguardo il Piot Pacini.


"Il Piot Pacini è stato trasformato nuovamente in reparto Covid. A un giorno dalla comparsa delle telecamere di Striscia la Notizia, la dirigenza Usl ci ha preso nuovamente, sonoramente per i fondelli: la Usl aveva già deciso di pienarci di malati di Covid, questa volta non ci ha nemmeno avvertiti.

 

Ci sembra incredibile che il sindaco non lo abbia riferito a noi consiglieri: o lo sapeva e ci ha ignorati o non glielo hanno detto e allora nemmeno lo considerano: una situazione davvero triste, non si capisce che ci stia a fare un sindaco così: evidentemente una situazione di vassallaggio totale, come traspare dal fatto che sempre il sindaco sta promettendo ogni settimana la nascita di un servizio locale di somministrazione di tamponi che invece non parte mai, nonostante un bando della Usl fatto con questo scopo.

 

Voglio ricordare che ho scritto alla Usl una lettera dove chiedevo urgentemente risposta sul fatto se fossero stati fatti i tamponi ai presunti profughi del Reno, mentre i bambini della Montagna Pistoiese devono fare i tamponi a Pistoia e Montecatini, avvertendo la Usl che se la notizia fosse stata vera li avrei denunciati, visto che le unità mobili della Usl non vengono in montagna, e non si capisce proprio il perchè, facendo di nuovo e clamorosamente evidente che si tratta di un attacco alla salute pubblica: ma ovviamente anche qui il sindaco tace, sono certo più importanti i presunti profughi che fanno le ferie nel nostro territorio che i nostri ragazzi e i disagi delle loro famiglie, ci mancherebbe altro.

 

Intanto la Rsa Villa Guidotti è al centro di una vera e propria bufera, e sappiamo di lettere partite durante la prima quarantena da parte di componenti del personale al sindacato UIL riguardo pressioni appunto sul personale di detta struttura riguardo alle quali ho chiesto, in tandem con Venusia Ducci, chiarimenti con una interpellanza al sindaco".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/10/2020 - 13:36

AUTORE:
Christopher

C'è l'articolo del 26/10 in cui Fratelli d'Italia si congratula dell'apertura del reparto covid. Forse è lei che non sta attento alle notizie