Diversi atleti delle società della Valdinievole hanno preso parte alla edizione 2022 della Pistoia - Abetone con traguardo intermedio a San Marcello Pistoiese.
Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.
Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.
Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.
Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.
Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.
Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
La mostra di grafica si inaugura venerdì primo luglio, alle 17, negli spazi dell’Art Corner.
Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.
Carlo Vivarelli, consigliere comunale del Partito Indipendentista, interviene su quello che definisce "il disastro dei vaccini contro l'influenza".
Lo Stato italiano strombazza dalla primavera scorsa che quest'anno la prima barriera contro il Corona Virus sarebbe stato il vaccino contro l'influenza. Il vaccino sarebbe stato assicurato a tutti. Buffonate: il vaccino manca, nel nostro comune molte tra le persone anziane non si possono vaccinare: uno scandalo incredibile, non si capisce perchè non intervenga immediatamente la magistratura.
Ho inviato una mozione al consiglio comunale affinchè venga formata subito una commissione d'inchiesta sulla distribuzione dei vaccini. Vogliamo sapere innanzi tutto perchè per la prima volta sono le farmacie a distribuire il vaccino, cosa mai accaduta, e perchè lo Stato non ha distribuito dosi sufficienti di vaccino.
Invitiamo il sindaco, invece di pensare sempre a favorire la venuta di nuovi presunti profughi come quelli da Vicofaro a spese nostre, ad agire con la massima durezza contro la cialtroneria e l'inadempienza dello Stato italiano, incapace di distribuire dei vaccini contro l'influenza.
Ci immaginiamo cosa succederà quando si dovrà distribuire l'inutile vaccino contro il Covid 19 della Pfizer, per il quale si dovrà garantire una linea del freddo a meno ottanta gradi: lo Stato italiano non ci riuscirà mai, e anche il vaccino anti Covid sarà un mostruoso, annunciato fallimento".