Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:12 - 10/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
BETTING

I nuovi giochi con croupier dal vivo non vengono rilasciati molto spesso, quindi non sorprende che la maggior parte dei giocatori presti attenzione a ogni nuovo titolo. Nel mese di dicembre, ci sono cinque giochi di casino live degni di nota che i veri appassionati del genere non dovrebbero lasciarsi sfuggire.

ARTI MARZIALI

Due giorni con uno stage internazionale di Ju jitsu. Oggi e domani, infatti, gli appassionati di questa disciplina si ritroveranno al Palaterme sotto la supervisione di alcuni maestri di alto livello.

CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
MONSUMMANO
Rifondazione: "Per lo Statuto gli assessori sono 6, il sindaco lo sapeva?"

4/7/2012 - 14:24

Rifondazione Comunisti Italiani all'attacco del sindaco Vanni dopo le promese di quest'ultimo sui tagli alla politica.

"Ma il sindaco Vanni non conosce lo Statuto della città? Pochi giorni fa ha affermato che è sua intenzione ridurre il numero degli assessori a 5 unità. Ci chiediamo come abbia deciso di fare annunci sui giornali in merito senza aver controllato prima lo Statuto comunale. Infatti, come sindaco, dovrebbe ben sapere che nello Statuto è scritto che il numero degli assessori deve essere di 6 unità. A questo punto bisognerebbe cambiare lo Statuto, e questo comporta un certo iter con una certa tempistica. Noi possiamo anche essere favorevoli a una tale riduzione, purché venga fatta nei modi opportuni e non a scopo meramente pubblicitario. 
Inoltre gli ulteriori tagli proposti dal sindaco ci sembrano ben poca cosa.  Se vogliamo fare le cose seriamente proponiamo di tagliare almeno del 30-40% i costi complessivi dell’amministrazione comunale. Altrimenti i tagli proposti saranno solo un’operazione di facciata e populista".

Fonte: Rifondazione Comunisti Italiani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/7/2012 - 11:17

AUTORE:
Marco Conti

Sig. "cittadino monsummanese",

le risponde un altro cittadino monsummanese che a differenza sua si è firmato. Visto che lei lancia accuse polemiche abbia la decenza di mettere il suo nome e cognome. O forse lei è un assessore o consigliere comunale? Allora l'anonimato sarebbe ancora più grave.
L'ormai ex assessore di Rifondazione non ha mai firmato un'ordinanza per chiudere una strada comunale. Se invece lei ne è a conoscenza abbia la decenza almeno di dire quale via è. Almeno qualcuno potrebbe ricordare e cercare di dare spiegazioni.
Inoltre forse non ha presente la gravità che consiste nel non rispettare lo Statuto comunale. Lo Statuto comunale è all'incirca l'equivalente, a livello locale, della Costituzione della nazione. E quindi nemmeno il padre eterno può permettersi di non rispettarlo.
Altrimenti si è dei fuorilegge.
Comunque, se non ha il coraggio di firmarsi (e non si capisce perché), abbia almeno la decenza di scrivere il nome della via comunale che ha citato.

8/7/2012 - 17:25

AUTORE:
cittadino monsummanese

Visto che il Sindaco Vanni non può tagliare gli assessori per risparmiare, come dice Rifondazione.
Può un assessore di Rifondazione di sua iniziativa firmare una ordinanza per una chiusura di una strada comunale, come un assessore ha fatto senza passare dalla Giunta?