Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:09 - 22/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come dicevate? Ora o mai più? Ecco, mai più. Mai più personaggi ridicoli che tentano di prendersi una regione civile come la Toscana. Andate altrove, destronsi, qui siamo tra persone serie. Ciao .....
HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

none_o

Ken Follett conduce abilmente il lettore in un viaggio epico, che terminerà dove "I pilastri della terra" hanno inizio.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
UZZANO
Ex consigliere Michelotti: "Surreale comizio politico di ex sindaco durante la messa"

14/9/2020 - 15:43

L'ex consigliere comunale Giovanni Michelotti interviene a pochi giorni dal voto.

 

"Ho assistito questa domenica a una scena surreale, che nemmeno la più fervida immaginazione e fantasia poteva inventare. Un comizio politico durante la santa messa. Ma non tenuto da un sacerdote, ma da un sindaco, che è stato in carica per dieci anni e che ha amministrato per gli altri dieci.

 

Posso capire tutto, ma questo mi è difficile e inoltre poco mi importa se il vescovo e il prefetto avevano dato il loro benestare. È una questione di opportunità, è semplicemente mancanza di rispetto verso la religione e il luogo sacro in cui tutto si è svolto; durante la Santa Messa a mio modesto giudizio, non si eseguono comizi ne tanto meno premiazioni, tenendo i fedeli seduti al loro posto perché ancora la celebrazione religiosa non era stata ultimata con la benedizione, con buona pace di Charles de Montalembert e del buon Conte di Cavour.


Nemmeno nei regimi totalitari del secolo scorso, si sono mai permessi di utilizzare così spudoratamente la religione...Solo il regime di Ceausescu la utilizzava per dare di se stesso al mondo, un immagine migliore".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/9/2020 - 8:07

AUTORE:
caglio

Certe cose succedono sono a Uzzano...e per giunta in Chiesa...il buon parroco, non di italiana estrazione, ma già indottrinato a futura convinzione, si è ben distinto per essere della morale ben convinto...era sufficiente chiudere l'omelia, salutare i fedeli, e dare agio a qualsivoglia fantasia...ma così non è stato ed il buon sindaco, di microfono armato, ha bypassato la fede ed il suo ego esternato, con buona pace per Allucio e Lucia che guardatisi negli occhi sono andati via...