Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:08 - 10/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Questi poveretti che confidono nei carabinieri e nelle forze dell'ordine. Che sciocchi che sono!
In te devono confidare, grande bibbi nostro salvatore !!
TU SOLO , tu unico essere .....
IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Franceschi, Pellicci e Ricciarelli: "Un progetto politico unitario per il centrodestra"

16/6/2013 - 11:52

PESCIA - Di seguito la nota del vicesindaco Franceschi, del consigliere Ricciarelli e del consigliere Pellicci decisi a lavorare per in progetto politico di centrodestra che veda la ricomposizione dei vari movimenti politici e dei partiti tradizionali.

 

"Alla luce della situazione politica locale e nazionale i sottoscritti vicesindaco Oliviero Franceschi e consiglieri comunali Pellicci e Ricciarelli ritengono sia giunto il momento di condividere e lavorare per un progetto politico di centrodestra che veda la ricomposizione dei vari movimenti politici e dei partiti tradizionali che si riconoscono nei valori dei moderati.

 

La scelta fatta da noi a suo tempo di uscire dal Pdl, nata più da divisioni locali storiche che da condivisione politica, oggi viene meno alla luce delle modificazioni del quadro politico nazionale e locale e dalla necessità di costruire per la prossima scadenza amministrativa per il Comune di Pescia un soggetto politico unico che non può essere che il Pdl.

 

Per raggiungere questo importante obiettivo e' necessario lavorare in modo unitario, continuare a sostenere con convinzione e abnegazione il sindaco Marchi e la sua giunta, superare le divisioni e le incomprensioni del passato".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/6/2013 - 2:19

AUTORE:
Giovanni

Ho creduto e votato Lega da quando è nata,nella mia famiglia abbiamo sempre seguito l'evolversi del Movimento e da l'anno scorso ci vergognamo delle nostre azioni......

La Destra NON ESISTE PIù,tanto meno a Pescia visto che un mese fà avete messo propio voi 3 Antonio Abenante alla Presidenza del Consiglio Pesciatino,sicuramente il vostro elettorato di cui anche la mi famiglia FACEVA parte non è in accordo con le vostre scelte fatte in tutti questi anni di governo,NON AVETE RISPETTATO IL VOSTRO MANDATO per cui eravate stati votati,come nel Nazionale non avete avuto le P***e,propio quelle che dovevano essere il nostro punto di forza!!

Il mi voto e quello della mia famiglia non lo riprendere sicuramente!!!


è inutile corre ai ripari quando ci si è fatti terra bruciata intorno a volte arriva il momento d'avere l'umiltà di mettersi da parte!!!!

16/6/2013 - 17:14

AUTORE:
Mario

Ma il leghismo in salsa Pesciatina è già finito???

Che l'elettore medio sia di memoria corta è vero.... ma voi ci sfidate!

Soprattutto sono incancellabili le numerose foto con cravatte e fazzoletti verdi, oltre che nella nostra memoria sono impresse in molti scatti digitali che purtroppo per voi, (nella rete internet) sono praticamente immortali.

Ho sempre pensato che essere leghisti militanti sia quasi come abbracciare una fede, ma come tutto in questo momento, si vede che anche la fede vacilla!!!