Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:11 - 21/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il linguista che scoppia . . . Prossimo su tutti i cinema. BUUUUUM
BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
none_o
Franceschi, Pellicci e Ricciarelli: "Un progetto politico unitario per il centrodestra"

16/6/2013 - 11:52

PESCIA - Di seguito la nota del vicesindaco Franceschi, del consigliere Ricciarelli e del consigliere Pellicci decisi a lavorare per in progetto politico di centrodestra che veda la ricomposizione dei vari movimenti politici e dei partiti tradizionali.

 

"Alla luce della situazione politica locale e nazionale i sottoscritti vicesindaco Oliviero Franceschi e consiglieri comunali Pellicci e Ricciarelli ritengono sia giunto il momento di condividere e lavorare per un progetto politico di centrodestra che veda la ricomposizione dei vari movimenti politici e dei partiti tradizionali che si riconoscono nei valori dei moderati.

 

La scelta fatta da noi a suo tempo di uscire dal Pdl, nata più da divisioni locali storiche che da condivisione politica, oggi viene meno alla luce delle modificazioni del quadro politico nazionale e locale e dalla necessità di costruire per la prossima scadenza amministrativa per il Comune di Pescia un soggetto politico unico che non può essere che il Pdl.

 

Per raggiungere questo importante obiettivo e' necessario lavorare in modo unitario, continuare a sostenere con convinzione e abnegazione il sindaco Marchi e la sua giunta, superare le divisioni e le incomprensioni del passato".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/6/2013 - 2:19

AUTORE:
Giovanni

Ho creduto e votato Lega da quando è nata,nella mia famiglia abbiamo sempre seguito l'evolversi del Movimento e da l'anno scorso ci vergognamo delle nostre azioni......

La Destra NON ESISTE PIù,tanto meno a Pescia visto che un mese fà avete messo propio voi 3 Antonio Abenante alla Presidenza del Consiglio Pesciatino,sicuramente il vostro elettorato di cui anche la mi famiglia FACEVA parte non è in accordo con le vostre scelte fatte in tutti questi anni di governo,NON AVETE RISPETTATO IL VOSTRO MANDATO per cui eravate stati votati,come nel Nazionale non avete avuto le P***e,propio quelle che dovevano essere il nostro punto di forza!!

Il mi voto e quello della mia famiglia non lo riprendere sicuramente!!!


è inutile corre ai ripari quando ci si è fatti terra bruciata intorno a volte arriva il momento d'avere l'umiltà di mettersi da parte!!!!

16/6/2013 - 17:14

AUTORE:
Mario

Ma il leghismo in salsa Pesciatina è già finito???

Che l'elettore medio sia di memoria corta è vero.... ma voi ci sfidate!

Soprattutto sono incancellabili le numerose foto con cravatte e fazzoletti verdi, oltre che nella nostra memoria sono impresse in molti scatti digitali che purtroppo per voi, (nella rete internet) sono praticamente immortali.

Ho sempre pensato che essere leghisti militanti sia quasi come abbracciare una fede, ma come tutto in questo momento, si vede che anche la fede vacilla!!!