Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:06 - 14/6/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo è un bel disagio, ma se abitassi in zona andrei ha manifestare davanti il Municipio per settimane, scandaloso. . . . . pio la colpa morì fanciulla.
CALCIO

Una cavalcata lunga vent'anni con solo...quattro allenamenti saltati. Questa è la straordinaria carriera di mister Ciro Mucedola.

CALCIO

In occasione della partita di campionato di serie C, girone C, fra Pistoiese e Bologna ( conclusasi con la vittoria delle arancioni per 5-2), si è tenuta, allo stadio Melani di Pistoia, un giornata dedicata allo sport declinato al femminile.

BOCCE

Nel campionato italiano di promozione di prima categoria delle bocce, porta di accesso all’A2 oggi è cominciato il girone di ritorno.

RALLY

Terzo impegno stagionale in Romania per PAVEL GROUP nel Campionato Nazionale di rally. Oggi, la Skoda Fabia R5 del Team, in gara con Sebastian Barbu, e Bogdan Iancu ha chiuso al secondo posto la quinta prova di Campionato.

CALCIO

Nella splendida location della Fattoria Il Poggio di Montecarlo di Lucca si è tenuta la prima riunione del Consiglio dell' AD Valdinievole Montecatini della stagione 2021-2022.

CICLISMO

Domenica 13 giugno si terrà a Pescia la 5° edizione della Randonnée di Pinocchio dedicata agli appassionati delle due ruote. Quest’anno sono previsti ben 4 tracciati.

BASKET

Con l’approdo di Luca Andreoli a Le Mura Lucca, il presidente Massimo Nerini ha promosso Francesco Nieddu capoallenatore della prima squadra.

CALCIO

"E’ già trascorso ormai un mese dal comunicato del presidente Orazio Ferrari, con il quale annunciava le proprie dimissioni dalla presidenza della Pistoiese, e oltre una settimana dal sit-in della tifoseria arancione, ma in sostanza la situazione appare a oggi invariata".

none_o

Consigli di lettura per bambini di Ilaria.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Laura Imai Messina.

Una grande fattoria,
assomiglia a uno stivale,
contornata .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
none_o
Franceschi, Pellicci e Ricciarelli: "Un progetto politico unitario per il centrodestra"

16/6/2013 - 11:52

PESCIA - Di seguito la nota del vicesindaco Franceschi, del consigliere Ricciarelli e del consigliere Pellicci decisi a lavorare per in progetto politico di centrodestra che veda la ricomposizione dei vari movimenti politici e dei partiti tradizionali.

 

"Alla luce della situazione politica locale e nazionale i sottoscritti vicesindaco Oliviero Franceschi e consiglieri comunali Pellicci e Ricciarelli ritengono sia giunto il momento di condividere e lavorare per un progetto politico di centrodestra che veda la ricomposizione dei vari movimenti politici e dei partiti tradizionali che si riconoscono nei valori dei moderati.

 

La scelta fatta da noi a suo tempo di uscire dal Pdl, nata più da divisioni locali storiche che da condivisione politica, oggi viene meno alla luce delle modificazioni del quadro politico nazionale e locale e dalla necessità di costruire per la prossima scadenza amministrativa per il Comune di Pescia un soggetto politico unico che non può essere che il Pdl.

 

Per raggiungere questo importante obiettivo e' necessario lavorare in modo unitario, continuare a sostenere con convinzione e abnegazione il sindaco Marchi e la sua giunta, superare le divisioni e le incomprensioni del passato".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/6/2013 - 2:19

AUTORE:
Giovanni

Ho creduto e votato Lega da quando è nata,nella mia famiglia abbiamo sempre seguito l'evolversi del Movimento e da l'anno scorso ci vergognamo delle nostre azioni......

La Destra NON ESISTE PIù,tanto meno a Pescia visto che un mese fà avete messo propio voi 3 Antonio Abenante alla Presidenza del Consiglio Pesciatino,sicuramente il vostro elettorato di cui anche la mi famiglia FACEVA parte non è in accordo con le vostre scelte fatte in tutti questi anni di governo,NON AVETE RISPETTATO IL VOSTRO MANDATO per cui eravate stati votati,come nel Nazionale non avete avuto le P***e,propio quelle che dovevano essere il nostro punto di forza!!

Il mi voto e quello della mia famiglia non lo riprendere sicuramente!!!


è inutile corre ai ripari quando ci si è fatti terra bruciata intorno a volte arriva il momento d'avere l'umiltà di mettersi da parte!!!!

16/6/2013 - 17:14

AUTORE:
Mario

Ma il leghismo in salsa Pesciatina è già finito???

Che l'elettore medio sia di memoria corta è vero.... ma voi ci sfidate!

Soprattutto sono incancellabili le numerose foto con cravatte e fazzoletti verdi, oltre che nella nostra memoria sono impresse in molti scatti digitali che purtroppo per voi, (nella rete internet) sono praticamente immortali.

Ho sempre pensato che essere leghisti militanti sia quasi come abbracciare una fede, ma come tutto in questo momento, si vede che anche la fede vacilla!!!