Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Franceschi, Pellicci e Ricciarelli: "Un progetto politico unitario per il centrodestra"

16/6/2013 - 11:52

PESCIA - Di seguito la nota del vicesindaco Franceschi, del consigliere Ricciarelli e del consigliere Pellicci decisi a lavorare per in progetto politico di centrodestra che veda la ricomposizione dei vari movimenti politici e dei partiti tradizionali.

 

"Alla luce della situazione politica locale e nazionale i sottoscritti vicesindaco Oliviero Franceschi e consiglieri comunali Pellicci e Ricciarelli ritengono sia giunto il momento di condividere e lavorare per un progetto politico di centrodestra che veda la ricomposizione dei vari movimenti politici e dei partiti tradizionali che si riconoscono nei valori dei moderati.

 

La scelta fatta da noi a suo tempo di uscire dal Pdl, nata più da divisioni locali storiche che da condivisione politica, oggi viene meno alla luce delle modificazioni del quadro politico nazionale e locale e dalla necessità di costruire per la prossima scadenza amministrativa per il Comune di Pescia un soggetto politico unico che non può essere che il Pdl.

 

Per raggiungere questo importante obiettivo e' necessario lavorare in modo unitario, continuare a sostenere con convinzione e abnegazione il sindaco Marchi e la sua giunta, superare le divisioni e le incomprensioni del passato".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/6/2013 - 2:19

AUTORE:
Giovanni

Ho creduto e votato Lega da quando è nata,nella mia famiglia abbiamo sempre seguito l'evolversi del Movimento e da l'anno scorso ci vergognamo delle nostre azioni......

La Destra NON ESISTE PIù,tanto meno a Pescia visto che un mese fà avete messo propio voi 3 Antonio Abenante alla Presidenza del Consiglio Pesciatino,sicuramente il vostro elettorato di cui anche la mi famiglia FACEVA parte non è in accordo con le vostre scelte fatte in tutti questi anni di governo,NON AVETE RISPETTATO IL VOSTRO MANDATO per cui eravate stati votati,come nel Nazionale non avete avuto le P***e,propio quelle che dovevano essere il nostro punto di forza!!

Il mi voto e quello della mia famiglia non lo riprendere sicuramente!!!


è inutile corre ai ripari quando ci si è fatti terra bruciata intorno a volte arriva il momento d'avere l'umiltà di mettersi da parte!!!!

16/6/2013 - 17:14

AUTORE:
Mario

Ma il leghismo in salsa Pesciatina è già finito???

Che l'elettore medio sia di memoria corta è vero.... ma voi ci sfidate!

Soprattutto sono incancellabili le numerose foto con cravatte e fazzoletti verdi, oltre che nella nostra memoria sono impresse in molti scatti digitali che purtroppo per voi, (nella rete internet) sono praticamente immortali.

Ho sempre pensato che essere leghisti militanti sia quasi come abbracciare una fede, ma come tutto in questo momento, si vede che anche la fede vacilla!!!