Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:06 - 16/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
QUARRATA
Via Larga: entro l’anno i lavori di asfaltatura, intervento da 150mila euro

20/6/2020 - 0:18

Nei giorni scorsi la giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità per la manutenzione straordinaria di via Larga.


L’intervento, dal costo previsto di 150.000 euro, andrà a riqualificare la strada, riasfaltando tutto il tratto tra l’incrocio con via Torino e la nuova rotonda con via Firenze. Dopo il passaggio in giunta è ora possibile procedere, da parte degli uffici comunali, con la redazione dei successivi stadi di progettazione, per arrivare entro la fine dell’anno alla realizzazione dei lavori.

“Si tratta – afferma il vicesindaco Gabriele Romiti, con delega ai lavori pubblici – di un’opera molto attesa dai cittadini, anche perché, specialmente dopo la realizzazione nei mesi scorsi della rotonda tra via Firenze e la stessa via Larga, la strada svolge unafunzione molto importante di collegamento tra il centro cittadino e la viabilità di raccordo con il casello autostradale di Prato Ovest. Anche per questo motivo, dunque, sono molto soddisfatto di poterla portare a termine”.

Nel corso degli anni la pavimentazione stradale si è rovinata, sia per l’intensità del traffico veicolare, sia per i numerosi interventi sui sotto-servizi, pertanto l’intervento previsto consiste in una radicale opera di manutenzione straordinaria che prevederà la completascarifica della pavimentazione stradale, la bonifica di alcuni tratti di fondazione stradale, ed il successivo rifacimento del manto in conglomerato bituminoso.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: