Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si legge quel che non c è .
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee , ma non di essere giudice di qualcosa . Il giudizio soggettivo con il patetico complesso che rappresenti oggettività .....
GINNASTICA

Si è aperta nel migliore dei modi la stagione agonistica per le ragazze della Ferrucci Libertas.

JUDO

Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. 

BASKET

Dopo quasi un mese di assenza di partite da via Fermi, l’Estra Pistoia Basket riparte alla grande conquistando la vittoria nella 21° giornata di Lba battendo 84-71 la Bertram Derthona Tortona e si prende due punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
QUARRATA
Realizzata la rotonda tra via Larga e via Firenze, lunedì al via l’asfaltatura: necessarie modifiche alla viabilità

10/10/2019 - 17:20

Si sono conclusi i lavori di realizzazione della nuova rotonda tra via Larga e via Firenze. Mancano adesso soltanto gli ultimi interventi, tra cui l’asfaltatura della carreggiata, la definizione della segnaletica e la collocazione di alcune piante ornamentali al centro, prima della definitiva conclusione dell’infrastruttura, attesa da tempo dalla cittadinanza e inserita nel programma di mandato del sindaco Marco Mazzanti. 
 
A partire da lunedì avranno inizio i lavori per l’asfaltatura della rotonda, intervento che si estenderà anche ad ampi tratti delle due strade che vi si immettono: la via Larga sarà riasfaltata per oltre 400 metri, dal civico 143 fino alla rotonda (lato Quarrata) e dalla rotonda fino al civico 210 (lato Catena); via Firenze sarà riasfaltata per un tratto di circa 900 metri, dalla rotonda fino all’intersezione con via Statale. 
 
Questi interventi renderanno necessarie alcune modifiche alla viabilità, di cui quella che probabilmente provocherà maggiori disagi sarà il divieto di transito e di sosta sulla via Firenze nel tratto compreso tra l'intersezione con via Statale e la rotonda con via Larga (compresa), dal 15 al 22 ottobre. Sarà consentito l’accesso ai soli residenti, attività produttive, mezzi di soccorso e mezzi pubblici nel tratto della via Firenze non interessato dai lavori, ossia quello tra l'intersezione con via Larga e l'intersezione con via Vecchia Fiorentina II Tronco. I lavori di asfaltatura procederanno a step, con un cantiere mobile che si sposterà di giorno in giorno nel tratto interessato dalla bitumatura. Nel fine settimana (dalla sera di venerdì 18 fino a tutta la domenica 20) sarà ripristinata la regolare circolazione, al fine di garantire in sicurezza la percorribilità della strada. 
 
Per quanto riguarda l’asfaltatura di via Larga, questa avverrà pressoché in contemporanea e renderà necessaria la chiusura della strada e il divieto di sosta su entrambi i lati dal 14 al 15 ottobre (orario 8-18) nel tratto tra il civico 210d e l'intersezione con via Firenze, e dal 15 al 22 ottobre (h24) nel tratto fra il civico 143 e l’intersezione con la via Firenze. Dal 15 al 22 ottobre sarà consentito l’accesso ai soli residenti, alle attività produttive, ai mezzi di soccorso e ai mezzi pubblici nel tratto di via Larga fra l’intersezione con via Filzi.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: