Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.
È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.
Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Inaugrazione venerdì 20 maggio alle ore 18.30 nel battistero di San Giovanni.
Sarà inaugurata venerdì 20 maggio alle 18.30 nel Salone Zampini del Polo tecnologico.
"Ovviamente - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega -abbiamo anche noi accolto con soddisfazione il fatto che sia stata procrastinata di alcuni mesi la nefasta messa in liquidazione delle Terme, ma, contemporaneamente, ci auguriamo che si sfrutti al meglio questo periodo per sistemare adeguatamente le cose".
"Purtroppo - prosegue il consigliere - il tempo trascorre maledettamente veloce e non vorremmo che la burocrazia potesse, tanto per cambiare, ostacolare i necessari e diversi passi ancora da compiere."
"Siamo, naturalmente, consapevoli delle difficoltà - precisa l'esponente leghista - ma non vorremmo che queste si rivelassero un alibi."
"Sono certa che tutti gli attori in campo - sottolinea la rappresentante del Carroccio - reciteranno al meglio la propria parte, ma, lo ribadisco, nei prossimi mesi, non culliamoci su allori che non ci sono."
"Il comparto termale - conclude Luciana Bartolini - è assolutamente vitale per la città e il post-Covid-19, dovrà vedere Montecatini come luogo ideale per ritemprarsi fisicamente e psicologicamente dopo un periodo davvero drammatico per tutti".