Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:07 - 07/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buon lavoro o buona occupazione, qualsiasi sia la cosa che ti tiene lontano dagli strali del San Gerolamo valdinievolino. Tanto impudente da non accorgersi con i vari pseudonimi che usa alla Pirandello .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Terme, Bartolini e Pira (Lega): "Problemi hanno radici lontane, ma qualcuno ha la memoria corta"

27/6/2020 - 10:09

Bartolini e Pira (Lega): "Nessuno ha, purtroppo, la bacchetta magica per risolvere l'annosa problematica inerente alle Terme di Montecatini-affermano Luciana Bartolini, Consigliere regionale e Sonia Pira, Commissario provinciale pistoiese della Lega-e quindi troviamo veramente fuori luogo le polemiche innescate in questi giorni dalle opposizioni sulla delicata tematica."

 

"Chi attacca proditoriamente il Sindaco Baroncini-proseguono le esponenti leghiste-probabilmente ha bisogno di una buona cura di fosforo, poichè dimentica che le criticità si trascinano, colpevolmente e stancamente da diverso tempo; anni in cui la città ed anche la Regione sono state sempre a guida Pd." "Non è polemizzando in modo sterile e quotidiano-sottolineano le rappresentanti della Lega-che si aiuta a risolvere una questione che è vitale per l'intera città; l'attuale amministrazione ha ereditato un pesante fardello, ulteriormente appesantitosi con l'emergenza Covid-19."

 

"La Giunta regionale, tra l'altro in scadenza di mandato-rilevano Bartolini e Pira-è quantomeno ondivaga sull'argomento e ciò sicuramente non favorisce il crearsi delle giuste condizioni per risolvere la delicata e complessa tematica." "Insomma-concludono Luciana Bartolini e Sonia Pira-addossare le colpe a chi, da poco più di un anno, è stato eletto democraticamente dai cittadini, significa mistificare la realtà, esclusivamente per meri scopi politici e non certo per il bene dei montecatinesi."

Gruppo Lega

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/7/2020 - 11:59

AUTORE:
Edo

Per parlare di Terme e guardare ad una soluzione concreta serve soprattutto obiettività per non ripetere gli errori del passato.
A Saimon vorrei ricordare che la vendita al binomino Santarelli e Scaramucci fu una decisione del CdA all'epoca rappresentato dai soci Comune di CDX e Regione di CSX entrambi al 50 %.
A Christopher invece ricordo che se oggi l'Amministrazione in carica ha un semplice ruolo di comparsa all'interno del CdA della società Terme è unicamente dovuto al fatto che l'Amministrazione precedente ha ereditato il 50% di proprietà delle terme ed ha passato a quella attuale solo il 33%, ed in un assetto societario essere in minoranza significa andare al traino di chi comanda, in questo caso la Regione che ne detiene il 67%.
Poi si può legittimamente disquisire su questa amministrazione o che il Sindaco Baroncini non sia al pari di Rudoplh Giuliano o Giorgio La Pira, ma d'altro canto se è stato eletto democraticamente significa che la città ha cassato il decennio di CSX.

29/6/2020 - 8:28

AUTORE:
Saimon

Se non mi sbaglio Chi vendette le terme non era di sinistra ne faceva parte della legislazione precedente.
Da li è iniziata la fine del termalismo a Montecatini.

27/6/2020 - 13:51

AUTORE:
Christopher

Come al solito la vostra palese incapacità Vi costringe a dare la colpa alla precedente giunta. Un anno è poco per sistemare le cose? Vedremo tra 5 anni, allora qualcuno se non avrete fatto di meglio della passata giunta Vi chiederà anche a voi se avete il fosforo in testa e Vi ricordate quello che avete promesso in campagna elettorale. Anche questo era un vostro cavallo di battaglia in campagna elettorale, ora non potete tirarvi indietro non potete obbiettare che non avete la bacchetta magica. Quando vi siete candidati sapevate benissimo in che stato erano le terme la citta e i dipendenti visto che Salvini ci ha dato anche dei papponi, a tutta Montecatini, che io solo per quello mi sarei indignato come Montecatinese anche se di destra. Troppo facile cosi.Le conoscevate le condizioni e avete promesso un cambio di passo. Non potete tirarvi indietro. Dite sempre che siete voi quelli dei fatti, dimostratelo.