Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:09 - 28/9/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il "trio contaballe" mi piace. Hanno già dato ampie dimostrazioni e purtroppo per la povera e piccola Italia ci sarà ancora tanto da soffrire. Io comunque aspetto la flat tax, son ricco e mi conviene. .....
RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

BOCCE

E' terminato con il successo della coppa Giacomo Lorenzini-Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole) il 1° Trofeo Sestese Servizi organizzato dalla Bocciofila Sestese domenica 25 settembre.

PODISMO

Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN.

BASKET

Due giorni di riposo per gli Herons poi da martedì riprende l'attività, si entra nella volata finale, domenica 2 ottobre al via il campionato di Serie B, gli Herons da neopromossi devono adattarsi velocemente alla nuova realtà, hanno lavorato duramente e quindi si sentono pronti. 

BASKET

Ultimo appuntamento con la Coppa Toscana al PalaCardelli dove scendono in campo i padroni di casa della Gioielleria Mancini che affrontano la Libertas Montale, avversario di pari categoria.

BASKET

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto.

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Neri Sottoli, eccellenza del nostro territorio e azienda leader a livello nazionale nel settore alimentare, in qualità di uniform official sponsor per il campionato nazionale di Serie B 2022-23.

RALLY

Saranno le sfide finali della Coppa Rally di VI zona, le tre prove speciali disegnate per il 43. Rally Città di Pistoia, in programma per l’1-2 ottobre.

none_o

Raccontami un libro.

none_o

Riapre martedì 27 settembre la galleria civica montecatinese con una mostra per la prima volta tutta dedicata al fumetto.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Terme, Bartolini e Pira (Lega): "Problemi hanno radici lontane, ma qualcuno ha la memoria corta"

27/6/2020 - 10:09

Bartolini e Pira (Lega): "Nessuno ha, purtroppo, la bacchetta magica per risolvere l'annosa problematica inerente alle Terme di Montecatini-affermano Luciana Bartolini, Consigliere regionale e Sonia Pira, Commissario provinciale pistoiese della Lega-e quindi troviamo veramente fuori luogo le polemiche innescate in questi giorni dalle opposizioni sulla delicata tematica."

 

"Chi attacca proditoriamente il Sindaco Baroncini-proseguono le esponenti leghiste-probabilmente ha bisogno di una buona cura di fosforo, poichè dimentica che le criticità si trascinano, colpevolmente e stancamente da diverso tempo; anni in cui la città ed anche la Regione sono state sempre a guida Pd." "Non è polemizzando in modo sterile e quotidiano-sottolineano le rappresentanti della Lega-che si aiuta a risolvere una questione che è vitale per l'intera città; l'attuale amministrazione ha ereditato un pesante fardello, ulteriormente appesantitosi con l'emergenza Covid-19."

 

"La Giunta regionale, tra l'altro in scadenza di mandato-rilevano Bartolini e Pira-è quantomeno ondivaga sull'argomento e ciò sicuramente non favorisce il crearsi delle giuste condizioni per risolvere la delicata e complessa tematica." "Insomma-concludono Luciana Bartolini e Sonia Pira-addossare le colpe a chi, da poco più di un anno, è stato eletto democraticamente dai cittadini, significa mistificare la realtà, esclusivamente per meri scopi politici e non certo per il bene dei montecatinesi."

Gruppo Lega

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/7/2020 - 11:59

AUTORE:
Edo

Per parlare di Terme e guardare ad una soluzione concreta serve soprattutto obiettività per non ripetere gli errori del passato.
A Saimon vorrei ricordare che la vendita al binomino Santarelli e Scaramucci fu una decisione del CdA all'epoca rappresentato dai soci Comune di CDX e Regione di CSX entrambi al 50 %.
A Christopher invece ricordo che se oggi l'Amministrazione in carica ha un semplice ruolo di comparsa all'interno del CdA della società Terme è unicamente dovuto al fatto che l'Amministrazione precedente ha ereditato il 50% di proprietà delle terme ed ha passato a quella attuale solo il 33%, ed in un assetto societario essere in minoranza significa andare al traino di chi comanda, in questo caso la Regione che ne detiene il 67%.
Poi si può legittimamente disquisire su questa amministrazione o che il Sindaco Baroncini non sia al pari di Rudoplh Giuliano o Giorgio La Pira, ma d'altro canto se è stato eletto democraticamente significa che la città ha cassato il decennio di CSX.

29/6/2020 - 8:28

AUTORE:
Saimon

Se non mi sbaglio Chi vendette le terme non era di sinistra ne faceva parte della legislazione precedente.
Da li è iniziata la fine del termalismo a Montecatini.

27/6/2020 - 13:51

AUTORE:
Christopher

Come al solito la vostra palese incapacità Vi costringe a dare la colpa alla precedente giunta. Un anno è poco per sistemare le cose? Vedremo tra 5 anni, allora qualcuno se non avrete fatto di meglio della passata giunta Vi chiederà anche a voi se avete il fosforo in testa e Vi ricordate quello che avete promesso in campagna elettorale. Anche questo era un vostro cavallo di battaglia in campagna elettorale, ora non potete tirarvi indietro non potete obbiettare che non avete la bacchetta magica. Quando vi siete candidati sapevate benissimo in che stato erano le terme la citta e i dipendenti visto che Salvini ci ha dato anche dei papponi, a tutta Montecatini, che io solo per quello mi sarei indignato come Montecatinese anche se di destra. Troppo facile cosi.Le conoscevate le condizioni e avete promesso un cambio di passo. Non potete tirarvi indietro. Dite sempre che siete voi quelli dei fatti, dimostratelo.