Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Terme, Bartolini e Pira (Lega): "Problemi hanno radici lontane, ma qualcuno ha la memoria corta"

27/6/2020 - 10:09

Bartolini e Pira (Lega): "Nessuno ha, purtroppo, la bacchetta magica per risolvere l'annosa problematica inerente alle Terme di Montecatini-affermano Luciana Bartolini, Consigliere regionale e Sonia Pira, Commissario provinciale pistoiese della Lega-e quindi troviamo veramente fuori luogo le polemiche innescate in questi giorni dalle opposizioni sulla delicata tematica."

 

"Chi attacca proditoriamente il Sindaco Baroncini-proseguono le esponenti leghiste-probabilmente ha bisogno di una buona cura di fosforo, poichè dimentica che le criticità si trascinano, colpevolmente e stancamente da diverso tempo; anni in cui la città ed anche la Regione sono state sempre a guida Pd." "Non è polemizzando in modo sterile e quotidiano-sottolineano le rappresentanti della Lega-che si aiuta a risolvere una questione che è vitale per l'intera città; l'attuale amministrazione ha ereditato un pesante fardello, ulteriormente appesantitosi con l'emergenza Covid-19."

 

"La Giunta regionale, tra l'altro in scadenza di mandato-rilevano Bartolini e Pira-è quantomeno ondivaga sull'argomento e ciò sicuramente non favorisce il crearsi delle giuste condizioni per risolvere la delicata e complessa tematica." "Insomma-concludono Luciana Bartolini e Sonia Pira-addossare le colpe a chi, da poco più di un anno, è stato eletto democraticamente dai cittadini, significa mistificare la realtà, esclusivamente per meri scopi politici e non certo per il bene dei montecatinesi."

Gruppo Lega

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/7/2020 - 11:59

AUTORE:
Edo

Per parlare di Terme e guardare ad una soluzione concreta serve soprattutto obiettività per non ripetere gli errori del passato.
A Saimon vorrei ricordare che la vendita al binomino Santarelli e Scaramucci fu una decisione del CdA all'epoca rappresentato dai soci Comune di CDX e Regione di CSX entrambi al 50 %.
A Christopher invece ricordo che se oggi l'Amministrazione in carica ha un semplice ruolo di comparsa all'interno del CdA della società Terme è unicamente dovuto al fatto che l'Amministrazione precedente ha ereditato il 50% di proprietà delle terme ed ha passato a quella attuale solo il 33%, ed in un assetto societario essere in minoranza significa andare al traino di chi comanda, in questo caso la Regione che ne detiene il 67%.
Poi si può legittimamente disquisire su questa amministrazione o che il Sindaco Baroncini non sia al pari di Rudoplh Giuliano o Giorgio La Pira, ma d'altro canto se è stato eletto democraticamente significa che la città ha cassato il decennio di CSX.

29/6/2020 - 8:28

AUTORE:
Saimon

Se non mi sbaglio Chi vendette le terme non era di sinistra ne faceva parte della legislazione precedente.
Da li è iniziata la fine del termalismo a Montecatini.

27/6/2020 - 13:51

AUTORE:
Christopher

Come al solito la vostra palese incapacità Vi costringe a dare la colpa alla precedente giunta. Un anno è poco per sistemare le cose? Vedremo tra 5 anni, allora qualcuno se non avrete fatto di meglio della passata giunta Vi chiederà anche a voi se avete il fosforo in testa e Vi ricordate quello che avete promesso in campagna elettorale. Anche questo era un vostro cavallo di battaglia in campagna elettorale, ora non potete tirarvi indietro non potete obbiettare che non avete la bacchetta magica. Quando vi siete candidati sapevate benissimo in che stato erano le terme la citta e i dipendenti visto che Salvini ci ha dato anche dei papponi, a tutta Montecatini, che io solo per quello mi sarei indignato come Montecatinese anche se di destra. Troppo facile cosi.Le conoscevate le condizioni e avete promesso un cambio di passo. Non potete tirarvi indietro. Dite sempre che siete voi quelli dei fatti, dimostratelo.