Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Andrea Raperilli è il nuovo portavoce comunale di Fratelli d'Italia: "A disposizione della cittadinanza"

26/5/2020 - 18:43

Nominato il nuovo portavoce locale di Fratelli d'Italia.

 

"Ho nominato Andrea Raperilli nuovo portavoce di Fratelli d'Italia nel comune di Pieve a Nievole. Un volto nuovo, un giovane che con competenza e professionalità metterà il suo entusiasmo al servizio del partito per crescere ancora di più e far sentire la sua presenza sulle questioni che riguardano i cittadini di Pieve. Sono certo che il suo lavoro a fianco dei consiglieri comunali, sarà apprezzato dalla cittadinanza e porterà nuovo consenso al partito. Un augurio di buon lavoro, ribadendo la mia fiducia e quella del partito al neo portavoce". Così in una nota il senatore Patrizio La Pietra, portavoce di Fratelli d'Italia per la provincia di Pistoia.

 

Anche per i consiglieri comunali Nadia Lupori e Leonardo Cialdi quella della nomina di Andrea Reperilli è una buona notizia: "Fratelli d’Italia è da oggi ancora più vicina al nostro territorio. La forza delle nostre idee e la coerenza che abbiamo sempre manifestato continuano a premiarci: le adesioni e la vicinanza di tanti cittadini sono per noi motivo di grandissimo orgoglio. Con l'apporto fondamentale della nostra comunità umana e con una politica onesta e trasparente, sapremo rispondere anche a Pieve a Nievole alle esigenze di tutti i cittadini, promuovendo uno spirito critico e propositivo, e continuando a difendere senza sosta l’interesse del nostro Paese e della nostra meravigliosa provincia. Siamo sicuri che Andrea Raperilli saprà aggregare tante persone e coinvolgere soprattutto i giovani che si sono allontanati dalla politica, quella del fare. Il circolo sarà attivo sin da ora per rispondere a ogni richiesta proveniente dai cittadini. In bocca al lupo da tutti noi", è l'augurio di Nadia Lupori. m

 

Mentre Leonardo Cialdi prosegue: "Accolgo con piacere la notizia della nomina di Raperilli da parte del nostro rappresentante provinciale Sen. Patrizio La Pietra. Andrea oltre che un caro amico è una persona di grande equilibrio ed un serio professionista nel mondo delle operazioni peritali assicurative. La sua nomina a portavoce di Fratelli d'Italia rappresenta motivo di grande orgoglio per me e per i nostri concittadini sostenitori perchè è un chiaro segnale di conferma della crescita del nostro partito sua a livello nazionale che locale ed unito alla recente nascita del Circolo FDI di Pieve segnala anche un ritrovato interesse alla politica di chi la pensa diversamente da chi governa il nostro amato comune. Sono certo che Andrea saprà creare ancora maggiore entusiasmo attorno alla nostra realtà e che questo sarà motivo di ulteriore crescita".

 

"Sono onorato di essere stato scelto come portavoce di FdI e ringrazio il dirigente provinciale Senatore Patrizio La Pietra che ha avuto fiducia in me e tutti coloro che vorranno aiutarmi in questo mia nuova ed entusiasmante avventura" è quanto dichiara Andrea Raperilli commentando la sua nomina. "Nelle settimane di lock-down la crescita e l’impegno di FdI non si sono mai fermati nonostante le difficoltà di comunicazione e di confronto imposte dal momento. Pieve A Nievole era uno dei pochi comuni in Valdinievole in cui mancava un circolo e un portavoce di FdI; non mancano certo i problemi e per questo ho sentito il bisogno di mettermi a disposizione della cittadinanza di ogni colore politico che abbia la necessità di confrontarsi su qualsiasi tematica. Appena sarà possibile è mia intenzione organizzare incontri pubblici sul territorio comunale per farmi conoscere e per ascoltare ogni richiesta fatta dai cittadini. Inoltre è mia intenzione rendicontare puntualmente su quello che verrà presentato e discusso in consiglio comunale invitando i cittadini a partecipare numerosi al consiglio. La mia opera di portavoce sarà svolta in stretta collaborazione con i nostri consiglieri che si stanno adoperando al meglio nell'interesse della cittadinanza. Metto la mia voglia di fare e il mio impegno a servizio di tutti per far crescere e migliorare FdI garantendo attenzione verso i cittadini. È mia intenzione inoltre creare un gruppo che sia disponibile a valutare le segnalazioni dei cittadini ed elaborare assieme ai nostri consiglieri le azioni più opportune anche in consiglio comunale, oltre ad organizzare eventi culturali e informativi sulle tematiche più vicine alla cittadinanza”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/5/2020 - 19:50

AUTORE:
federigo tozzi

Caro Antonio , non rischierai di durar troppa fatica , Nessun ti .... nemmeno di struscio