Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.
La mostra ricostruisce le varie vene dell'opera di Pantani.
“Andrà tutto bene”, una frase che è il simbolo dell’emergenza Coronavirus in Italia, ma oggi che il paese sembra ripartire ci chiediamo: “Andrà tutto bene davvero?”
Il messaggio sembra esser stato recepito dall’agenzia di soluzioni internet e grafica di Chiesina Uzzanese “Paralleloweb”che si è offerta per stare al fianco delle aziende in questo periodo di ripartenza.
L’idea è stata quella di creare, secondo le loro competenze, un kit di segnaletica di sicurezza per le disposizioni normative alle quali ci si dovrà attenere in questo periodo chiamato “fase 2”, in cui è necessario il distanziamento sociale per evitare un rialzo dei contagi del virus. Il kit viene fornito gratuitamente a tutte le aziende della provincia di Pistoia che ne facciano richiesta.
“Da sempre crediamo che sia importante sostenere il prossimo e in particolare sostenere chi ha bisogno. Per questo la nostra azienda - dichiara Marco BrigantiCeo di Paralleloweb - in questo momento critico per tutti, ha deciso di stanziare un piccolo contributo nella distribuzione di materiale che può molto utile comodo a tanti piccoli esercizi commerciali della nostra provincia di Pistoia”.
Per ricevere il kit gratuito è molto semplice: basta andare sul sito www.riapriamoinsicurezza.it, compilare la richiesta e via mail saranno fornite tutte le informazioni per ritirare la cartellonistica.
Il kit comprende tutti gli avvisi necessari da tenere in vista negli esercizi commerciali per fornire le indicazioni ai clienti: 2 cartelli “indossare le mascherine”, 2 cartelli “rispettare la distanza di sicurezza”, 2 cartelli “gel igienizzante mani”, 2 cartelli “guanti sicurezza”, 4 espositori da tavoli “regole generali”, 1 adesivo calpestatile “attendere qui”.