Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:05 - 16/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Tutto quello che dici è una FALSITA' CARISSIMO PROFESSORE DAI VOCABOLI DA DIZIONARIO.
Non sai o non vuoi leggere nemmeno quello che gli altri scrivono ed in questo caso quanto ho scritto io nella .....
RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

BASKET

E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra ricostruisce le varie vene dell'opera di Pantani.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CHIESINA UZZANESE
Da un'agenzia di Chiesina un kit segnaletica per la sicurezza gratuito a tutte le aziende della provincia di Pistoia

22/5/2020 - 8:55

“Andrà tutto bene”, una frase che è il simbolo dell’emergenza Coronavirus in Italia, ma oggi che il paese sembra ripartire ci chiediamo: “Andrà tutto bene davvero?”
 
Il messaggio sembra esser stato recepito dall’agenzia di soluzioni internet e grafica di Chiesina Uzzanese “Paralleloweb”che si è offerta per stare al fianco delle aziende in questo periodo di ripartenza. 
 
L’idea è stata quella di creare, secondo le loro competenze, un kit di segnaletica di sicurezza per le disposizioni normative alle quali ci si dovrà attenere in questo periodo chiamato “fase 2”, in cui è necessario il distanziamento sociale per evitare un rialzo dei contagi del virus. Il kit viene fornito gratuitamente a tutte le aziende della provincia di Pistoia che ne facciano richiesta. 
 
“Da sempre crediamo che sia importante sostenere il prossimo e in particolare sostenere chi ha bisogno. Per questo la nostra azienda  - dichiara Marco BrigantiCeo di Paralleloweb - in questo momento critico per tutti, ha deciso di stanziare un piccolo contributo nella distribuzione di materiale che può molto utile comodo a tanti piccoli esercizi commerciali della nostra provincia di Pistoia”.
 
Per ricevere il kit gratuito è molto semplice: basta andare sul sito www.riapriamoinsicurezza.it, compilare la richiesta e via mail saranno fornite tutte le informazioni per ritirare la cartellonistica.
 
Il kit comprende tutti gli avvisi necessari da tenere in vista negli esercizi commerciali per fornire le indicazioni ai clienti: 2 cartelli “indossare le mascherine”, 2 cartelli “rispettare la distanza di sicurezza”, 2 cartelli “gel igienizzante mani”, 2 cartelli “guanti sicurezza”, 4 espositori da tavoli “regole generali”, 1 adesivo calpestatile “attendere qui”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: