Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Fidapa, il nuovo consiglio direttivo alla tradizionale cena delle candele: presidente è Iole Vannucci

6/3/2020 - 9:52

La sezione pistoiese di Fidapa, Federazione italiana donne arti professioni e affari, ha rinnovato nei giorni scorsi il tradizionale appuntamento con la cena delle candele, ospitata nella serra Cristal del ristorante Toscana Fair. La cerimonia annuale dell'accensione delle candele simboleggia l'unione con le altre socie oggi presenti in novanta Paesi dei cinque continenti. Quest'anno l'evento ha visto la partecipazione del sindaco, Alessandro Tomasi, accolto dal nuovo consiglio direttivo insediatosi lo scorso ottobre. Ne fanno parte la presidente Iole Vannucci, la vicepresidente Silvia Parentela, la segretaria Eleonora Santanni, la tesoriera Rita Gargiuloe la past president Anna Maria Celesti. Completano il comitato esecutivo sei consigliere e tre revisori dei conti.


Il loro mandato avrà la durata di due anni, durante i quali l'impegno associativo della sezione sul territorio proseguirà anche attraverso iniziative aperte al pubblico. «Fidapa Pistoia si inserisce nel cammino tracciato dalle linee programmatiche internazionali indicate dalla federazione - spiega la presidente, Iole Vannucci - favorendo incontri di approfondimento tra le socie sempre aperti anche a tutta la cittadinanza, i quali vedono al centro l'affermazione dei diritti e delle competenze delle donne. L'associazione promuove inoltre convegni e iniziative volte a sollecitare le istituzioni alla soluzione dei problemi sociali più impellenti, cominciando dai temi della pace, della salvaguardia dell'ambiente, dello sviluppo equilibrato dell'economia e della valorizzazione della persona».


La cerimonia delle candele costituisce tradizionalmente anche l'occasione per dare il benvenuto alle nuove socie: quest'anno la sezione pistoiese ha accolto Sara Strufaldi(psicologa), Rosanna Magrini(regista ed esperta in discipline teatrali) e Sabrina Ulivi (psicologa e psicoterapeuta). La serata è stata inoltre allietata dall'esibizione musicale di un'altra socia pistoiese, la pianista Maria Teresa Guarracino.


Fidapa Pistoia è stata istituita il 16 ottobre 1992 e attualmente conta 45 socie. La  Federazione italiana, un movimento d'opinione indipendente e senza fini di lucro, è nata invece nel febbraio 1930.

Fonte: Fidapa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: