Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:05 - 20/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Asd Shoemakers: Nominato il nuovo Consiglio Direttivo

11/2/2018 - 21:08

Si è svolta nella serata di ieri l'assemblea dei soci per l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo. Nel corso della riunione a cui ha partecipato la stragrande maggioranza degli aventi diritto al voto è stato nominato il direttivo, composto da nove persone, che resterà in carica per il prossimo quadriennio. I Consiglieri eletti sono i seguenti: Srda Alikalfic, Paolo Bertini, Marco Briganti, Maurizio Cecchi, Luca De Lillo, Stefano Gabrielli, Marco Malucchi, Maurizio Simoncini e Stefano Vezzani. Nel corso della serata si è poi passati all’attribuzione delle cariche all'interno del nuovo Consiglio Direttivo che risultano così ripartite: Stefano Gabrielli – Presidente, Maurizio Cecchi - Vice-Presidente, Paolo Bertini – Segretario, Marco Malucchi - Tesoriere e Dirigente Responsabile FIP, Srda Alikalfic – Consigliere, Marco Briganti – Consigliere, Luca De Lillo – Consigliere, Maurizio Simoncini – Consigliere, Stefano Vezzani - Consigliere Stefano Gabrielli, 49 anni, ciabattino sin dal 1990, ha militato sempre con la casacca blu-amaranto fino alla stagione 2010/2011, dopo un anno di inattività, a metà della stagione 2012/2013 assume la guida tecnica della prima squadra con la quale, nella stagione successiva, centra la storica promozione nella categoria superiore. Nella stagione 2014/2015 conduce i ciabattini alla salvezza in Promozione mentre nella stagione 2015/2016 è costretto a lasciare la conduzione tecnica della squadra a metà stagione per motivi familiari. E' uno dei soci fondatori e Consigliere dell'Associazione sin dalla sua costituzione. Nelle ultime due stagioni ha assunto la carica di General Manager. "Il mio primo pensiero va a Maurizio, amico e nostro Presidente per ben 18 anni - dice il neo-Presidente Stefano Gabrielli - con lui siamo passati da essere una piccola squadra amatoriale composta da amici ad essere la realtà che siamo oggi, una realtà con oltre 200 tesserati, che ha conquistato sul campo due promozioni nei campionati FIP, che ha un settore giovanile florido e in piena crescita e con un seguito del tutto anomalo per una squadra di serie D. Rispetto la sua decisione di lasciare la carica di Presidente e sono onorato di essere il suo successore. I prossimi quattro anni saranno fondamentali, la riforma del terzo settore ci impone delle scelte sull'indirizzo che l'Associazione dovrà prendere e che si dovranno concretizzare nei prossimi mesi. L'obbiettivo di questo nuovo Consiglio deve essere quello di fare un ulteriore upgrade. Individuare nuove iniziative e nuove fasce di mercato nonché rafforzare il settore giovanile da cui dovranno uscire i nostri giocatori del futuro. Sono sicuro che le persone che oggi si sono assunte questo incarico riusciranno a far fare all'Associazione ancora un ulteriore salto di qualità. Da oggi costruiamo gli Shoemakers del futuro"

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: