Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:05 - 27/5/2018
  • 727 utenti online
  • 51645 visite ieri
  • [protetta]

Questa mattina ho prenotato una visita oculistica per mia moglie. La
patologia, rilevata dall'abulatorio di oculistica di San Marcello
Pistoiese, è identica a quella dell'altro occhio già operato .....
TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Pietrasanta è andata in scena la IV° gara regionale federale, che a causa del gran numero dei partecipanti, è stata disposta su tre fine settimana, concludendosi nel primo week end del corrente mese.

CALCIO

La Larcianese mette in archivio la stagione sportiva 2017/2018 culminata purtroppo con la retrocessione al campionato di Promozione, dopo ben sei annate consecutive nel massimo campionato Regionale.

NUOTO

Ottimi risultati sia individuali che di staffetta per la numerosa e promettente squadra "Propaganda" del Nuoto Valdinievole alla finale regionale, riservata alle categorie Esordienti (2011/2012), Giovanissimi (2009/2010) e Allievi (2007/2008).

VOLLEY

Miracolo sfiorato o quasi. A Firenze si ferma la corsa del Montebianco Pieve verso la conquista della Serie B.

NUOTO

Bellissima esperienza in terra austriaca per la "Categoria" del Nuoto Valdinievole.

VOLLEY

Si è svolta lunedì 21 maggio al bar Centrale di piazza del Popolo, a Montecatini Terme, la presentazione del Clinic Tecnico “Città di Monsummano Terme 2018”.

BOCCE

Un fine settimana molto impegnativo per il boccismo nostrano. Dopo la gara nazionale del sabato in notturna proposta dalla Sestese protrattasi fino a tarda notte alla domenica si torna in corsia.

CALCIO

Piccoli campioncini crescono. E crescono bene, viste le prestazioni e i traguardi raggiunti.

none_o

La mostra presenta i lavori eseguiti dai ragazzi delle classi terze, quarte e quinte del liceo artistico Berlinghieri.

none_o

Sino al 10 giugno il 1° piano del palazzo comunale ospiterà la mostra dal titolo “Montecatini verso l’Unesco”.

"IL MAGGIO"
Nell'aria tenera e odorosa della primavera,
quando .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Il Cescot Confesercenti ha aperto le iscrizioni al corso “Responsabile .....
Il Salone per la cura e il benessere della persona Luca Piattelli, .....
BASKET
Asd Shoemakers: Nominato il nuovo Consiglio Direttivo

11/2/2018 - 21:08

Si è svolta nella serata di ieri l'assemblea dei soci per l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo. Nel corso della riunione a cui ha partecipato la stragrande maggioranza degli aventi diritto al voto è stato nominato il direttivo, composto da nove persone, che resterà in carica per il prossimo quadriennio. I Consiglieri eletti sono i seguenti: Srda Alikalfic, Paolo Bertini, Marco Briganti, Maurizio Cecchi, Luca De Lillo, Stefano Gabrielli, Marco Malucchi, Maurizio Simoncini e Stefano Vezzani. Nel corso della serata si è poi passati all’attribuzione delle cariche all'interno del nuovo Consiglio Direttivo che risultano così ripartite: Stefano Gabrielli – Presidente, Maurizio Cecchi - Vice-Presidente, Paolo Bertini – Segretario, Marco Malucchi - Tesoriere e Dirigente Responsabile FIP, Srda Alikalfic – Consigliere, Marco Briganti – Consigliere, Luca De Lillo – Consigliere, Maurizio Simoncini – Consigliere, Stefano Vezzani - Consigliere Stefano Gabrielli, 49 anni, ciabattino sin dal 1990, ha militato sempre con la casacca blu-amaranto fino alla stagione 2010/2011, dopo un anno di inattività, a metà della stagione 2012/2013 assume la guida tecnica della prima squadra con la quale, nella stagione successiva, centra la storica promozione nella categoria superiore. Nella stagione 2014/2015 conduce i ciabattini alla salvezza in Promozione mentre nella stagione 2015/2016 è costretto a lasciare la conduzione tecnica della squadra a metà stagione per motivi familiari. E' uno dei soci fondatori e Consigliere dell'Associazione sin dalla sua costituzione. Nelle ultime due stagioni ha assunto la carica di General Manager. "Il mio primo pensiero va a Maurizio, amico e nostro Presidente per ben 18 anni - dice il neo-Presidente Stefano Gabrielli - con lui siamo passati da essere una piccola squadra amatoriale composta da amici ad essere la realtà che siamo oggi, una realtà con oltre 200 tesserati, che ha conquistato sul campo due promozioni nei campionati FIP, che ha un settore giovanile florido e in piena crescita e con un seguito del tutto anomalo per una squadra di serie D. Rispetto la sua decisione di lasciare la carica di Presidente e sono onorato di essere il suo successore. I prossimi quattro anni saranno fondamentali, la riforma del terzo settore ci impone delle scelte sull'indirizzo che l'Associazione dovrà prendere e che si dovranno concretizzare nei prossimi mesi. L'obbiettivo di questo nuovo Consiglio deve essere quello di fare un ulteriore upgrade. Individuare nuove iniziative e nuove fasce di mercato nonché rafforzare il settore giovanile da cui dovranno uscire i nostri giocatori del futuro. Sono sicuro che le persone che oggi si sono assunte questo incarico riusciranno a far fare all'Associazione ancora un ulteriore salto di qualità. Da oggi costruiamo gli Shoemakers del futuro"

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: