Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:07 - 12/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Smettetela di bere o almeno bevete quello buono !
Oppure vi consiglierei un po' di buon . . . di buona annata che vi laverebbe budella e coscienza.
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
SERRAVALLE
Consiglio comunale, approvate le variazioni del bilancio di previsione 2019/2021

30/11/2019 - 14:26

Con 10 voti favorevoli (Uniti per Serravalle), 4 contrari (Centrosinistra per Serravalle) e 1 astenuto (Raffaele Landi) il consiglio comunale ha approvato nella seduta di giovedì 28 novembre le variazioni al bilancio di previsione 2019/2021. Approvato anche il programma triennale dei lavori pubblici con 10 voti favorevoli (Uniti per Serravalle), 4 contrari (Cen- trosinistra per Serravalle) e 1 astenuto (Raffaele Landi).

La manovra sul bilancio è stata introdotta dall'assessore Federico Gorbi. “Un bilancio sano. Per me che ho lavorato perché lo fosse è un giudizio scontato. Quando però queste parole vengono non dall’assessore al bilancio ma dalla minoranza Pd del consiglio comunale, per bocca del consigliere Gianfranco Spinelli, allora credo sia una garanzia per tutti i cittadini, qualunque sia la loro collocazione politica. E’ quanto avvenuto durante la seduta del consiglio comunale del 28 novembre, quando abbiamo sottoposto al voto le ultime variazioni finanziarie del 2019. In generale, dopo due anni e mezzo di mandato, cre- do sia giusto sottolineare come la giunta Lunardi non abbia aumentato alcuna tassa locale pur non rinunciando a nessuno dei servizi offerti dal Comune ai cittadini. Anzi, abbiamo sensibilmente aumentato le risorse per gli investimenti in opere pubbliche che presto ve- dranno la luce su tutto il territorio, dal capoluogo a tutte le frazioni. Siamo riusciti a intercet- tare un finanziamento della Regione Toscana di 3milioni di euro per l’edilizia popolare, pri- ma volta nella storia di Serravalle, aumentando di 26 unità il patrimonio immobiliare già esistente e arrivando così a 78 abitazioni di edilizia popolare che ritengo sia un numero decisamente importante. L’esame del bilancio non è stato mai fatto seguendo la logica dei tagli indiscriminati ma, piuttosto, andando a verificare con attenzione maniacale tutte le voci di spesa, provando ad individuare gli sprechi e le aree dove era possibile ottenere un rispar- mio. Il lavoro non è finito: ancora ci sono aree di miglioramento su cui intendiamo interve- nire per dare servizi ed investimenti migliori, senza pesare sulle tasche dei cittadini”.

“Il nostro voto contrario alla manovra di bilancio – spiega il capogruppo del Centrosinistra per Serravalle, Simona Querci – è dettato dal fatto che non ravvisiamo una visione complessiva di lungimiranza, ma piuttosto di un qualcosa dettato più dal momento che da uno sguardo a lungo termine atto ad avere un significativo impatto sulla crescita e i bisogni del territorio”.

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: