Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Il sindaco Giurlani ha incontrato l’Agenzia per le riscossioni per la situazione degli Alberghi

27/11/2019 - 21:09

Continuano a pervenire novità per la cosiddetta zona rossa degli Alberghi. Come era stato annunciato dal sindaco Oreste Giurlani nell’assemblea del 14 novembre al teatro Pacini, il primo cittadino si è recato all’Agenzia delle riscossioni per incontrare il direttore regionale Francesco Pasquini, dopo essere stato a conferire con quello dell’Agenzia delle entrate Palumbo.

Come si ricorderà, Palumbo aveva garantito un occhio di riguardo per gli accertamenti che l’agenzia è chiamata a svolgere, in modo particolare spiegando che verrà tenuto presente il drastico calo del volume di affari delle aziende e attività produttive penalizzate dalla chiusura.

Per quanto riguarda il rinvio delle scadenze vere e proprie, era stato detto, ci sarà bisogno di un incontro con l’Agenzia delle riscossioni, vista la ripartizione delle competenze.

 

Il direttore di quest’ultima ha dimostrato la massima disponibilità per venire incontro alle esigenze delle attività produttive della zona rossa degli Alberghi che ne facciano richiesta. A questo riguardo Pasquini ha detto a Giurlani che è stato messo a disposizione il direttore di Pistoia e Prato Franco Ricci, che si farà carico di cercare soluzioni per le richieste pervenute. La mail di riferimento è franco.ricci@agenziariscossione.gov.it .

Nel dettaglio è stato riferito che non si può intervenire sulla rottamazione e sullo stralcio, la cui scadenza è prevista per il 9 dicembre e la cui procedura è ormai informatizzata e non più modificabile. Per tutto il resto, compresa una estensione della rateizzazione, è possibile interloquire con il direttore Franco Ricci.

“Diciamo che le risposte sono state puntuali e la disponibilità molto apprezzabile - commenta Oreste Giurlani -. E’ evidente che si tratta di procedure complesse che si dipanano su più livelli burocratici e diventa difficile essere efficaci al 100%, ma siamo fiduciosi. Invito tutti a contattare il direttore Ricci per sottoporre i vari casi e procedere in tal senso. Colgo l’occasione per invitare tutti gli interessati alla riunione richiesta dal presidente della Provincia Marmo per presentare i lavori al ponte degli Alberghi, che sono in corso,  e la relativa tempistica, che si terrà alle 18 il prossimo 3 dicembre 2019 al Bar lo Sfizio di via Romana Vecchia agli Alberghi”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: