Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.
Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.
Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.
Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.
Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.
Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.
Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.
Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.
La mostra è all'Oratorio della Vergine Assunta di Serravalle.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Anche per quest’anno si prevede in una palestra affollata di alunni, ex alunni, genitori e autorità giovedì 28 novembre alle 17 in Querceta per la premiazione tradizionale degli studenti dell’alberghiero Martini che si sono distinti nel precedente anno scolastico. Riconoscimenti saranno anche consegnati a ex alunni che si sono particolarmente distinti con una carriera brillante in strutture alberghiere e ristorative stellate.Ci saranno poi, come sempre, premi alla carriera di docenti e personale Ata che hanno contribuito a scrivere la storia dell’istituto.
Della commissione premiazione fanno parte Lorella Bonelli, factotum della cerimonia; Valerio Nesti, Luisa Bertelli, Alessandro Trinci, Attilio Pennacchi.