Una stretta sinergia fra Estra Pistoia Basket 2000 e Comune di Pistoia per stilare, assieme ad altri e numerosi partner che già fanno parte della “galassia biancorossa”, un calendario di appuntamenti extra-campo dal titolo “Insieme per il sociale”.
Tutto pronto, per il 44° Rally Città di Pistoia, quasi nove lustri di matrimonio con lo sport, che anche quest’anno conferma i propri caratteri di gara assai apprezzata dai rallisti non solo toscani.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo con Derthona Basket per il prestito di un mese (fino al 31 ottobre) dell’ala Grant Basile.
Grande performance anche per Pavel Group al 28° rally del Tirreno-Messina, ultima prova della Coppa rally di Zona 8, a Messina, nel fine settimana passato.
Splendido successo per Andrea Maggini (Atletica Vinci) nella edizione numero quarantasette della <<Passseggiata panoramica>>, gara podistica competitiva di km 15,800 e organizzata dalla società Podistica Quarrata.
L’Hockey Pistoia torna da Genova con un pesante 6-0 subito dall’Hc Savona.
Anche la seconda partita del torneo Siram Veolia va in archivio.
Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Venerdì 29 settembre, alle ore 18, si inaugura al Museo del Novecento e del contemporaneo di Pistoia la mostra "Revox"
Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina
Appuntamento domenica a Montecatini Terme, per la quinta edizione dell’Avis Run,gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di km 5, che si svolgerà su di un percorso prevalentemente collinare. La manifestazione e organizzata dalla società Montecatini Marathon e dall’Avis Montecatini. Il ritrovo della gara è fissato per le ore 8 alle ‘’Terme la Salute’’ da dove alle ore 9 prenderà il via la gara. Oltre che la manifestazione riservata agli adulti, vi sarà anche una gara campestre, riservata agli alunni delle scuole con ritro alle ore 9,30 e inizio partenze alle ore 10.
Numerosi saranno i premi messi in palio dagli organizzatori, infatti verranno premiati ,primi 50 assoluti uomini, 40 veterani uomini, 20 veterani argento uomini,10 veterani oro uomini, 15 donne assolute, 10 donne veterane,3 donne veterane argento e 5 società con maggior numero di iscritti.
La quota iscrizione alla gara e di euro 5 per tesserati Uisp e di euro 7 per tesserati alla Fidal e altri enti di promozione sportiva nazionale.
Per informazioni sulla gara , tutti possono telefonare al 3930564934 oppure al 3355959562.
di Giancarlo Ignudi