Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:09 - 28/9/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Spesso leggiamo ed udiamo su e da i vari media aspre critiche verso episodi discriminatori nei confronti di minoranze. Lo stupore sorge nel rumoroso silenzio circa un accadimento dei giorni scorsi avvenuto .....
BASKET

Una stretta sinergia fra Estra Pistoia Basket 2000 e Comune di Pistoia per stilare, assieme ad altri e numerosi partner che già fanno parte della “galassia biancorossa”, un calendario di appuntamenti extra-campo dal titolo “Insieme per il sociale”.

RALLY

Tutto pronto, per il 44° Rally Città di Pistoia, quasi nove lustri di matrimonio con lo sport, che anche quest’anno conferma i propri caratteri di gara assai apprezzata dai rallisti non solo toscani.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo con Derthona Basket per il prestito di un mese (fino al 31 ottobre) dell’ala Grant Basile.

RALLY

Grande performance anche per Pavel Group al 28° rally del Tirreno-Messina, ultima prova della Coppa rally di Zona 8, a Messina, nel fine settimana passato.

PODISMO

Splendido successo per Andrea Maggini (Atletica Vinci) nella edizione numero quarantasette della <<Passseggiata panoramica>>, gara podistica competitiva di km 15,800 e organizzata dalla società Podistica Quarrata.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia torna da Genova con un pesante 6-0 subito dall’Hc Savona.

BASKET

Anche la seconda partita del torneo Siram Veolia va in archivio.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.

none_o

Venerdì 29 settembre, alle ore 18, si inaugura al Museo del Novecento e del contemporaneo di Pistoia la mostra "Revox"

none_o

Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Focaccia allegra.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PODISMO
Domenica la 5^ Avis Run a Montecatini Terme

2/10/2019 - 17:21

Appuntamento domenica a Montecatini Terme, per la quinta edizione dell’Avis Run,gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di km 5, che si svolgerà su di un percorso prevalentemente collinare. La manifestazione e organizzata dalla società Montecatini Marathon e dall’Avis Montecatini. Il ritrovo della gara è fissato per le ore 8 alle ‘’Terme la Salute’’ da dove alle ore 9 prenderà il via la gara.  Oltre che la manifestazione riservata agli adulti, vi sarà anche una gara campestre, riservata agli alunni delle scuole con ritro alle ore 9,30 e inizio partenze alle ore 10.


Numerosi saranno i premi messi in palio dagli organizzatori, infatti verranno premiati ,primi 50  assoluti uomini, 40 veterani uomini, 20 veterani argento uomini,10 veterani oro uomini, 15 donne assolute, 10 donne veterane,3 donne veterane argento e 5 società con maggior numero di  iscritti.
La quota iscrizione alla gara e di euro 5 per tesserati Uisp e di euro 7 per tesserati alla Fidal  e altri  enti  di promozione sportiva nazionale.


Per informazioni sulla gara , tutti possono telefonare  al 3930564934 oppure al 3355959562.

 

di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: