Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:06 - 01/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Grande bibbi !!
Dignene!!
Te si che sai scrivere bene .
Ortografia e soprattutto i tuoi contenuti sono un modello da seguire.
manganello e maledizione virulenta per tutti.
Siamo amici vero??
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PESCIA
Una notte bianca per sostenere le attività di Alberghi

19/9/2019 - 10:24

Si chiama “Alberghi in ballo” ed è la notte bianca organizzata per aiutare le attività produttive della frazione che vivono una fase molto critica a causa della chiusura del ponte, arteria di collegamento della Valdinievole che in condizioni normali veniva percorsa da circa 500 veicoli all’ora di media.

L’amministrazione comunale ha più volte richiamato l’attenzione sulla solidarietà verso le attività che stanno soffrendo per la chiusura e per questo motivo ha organizzato, insieme all’associazione Società operaia agricola di Alberghi e la MaMo Eventi, questa manifestazione che comprende 5 palchi con musica varia, 11 ristoranti che offriranno menu diversi, street food locale, un mercatino con prodotti tipici locali, 6 bar disseminati nell’intera area, con spettacoli fissi e itineranti, alcuni dei quali dedicati ai bambini e alle famiglie, ma anche street band e drag queen. Tutte le attività presenti non sosterranno costi di partecipazione, per precisa volontà dell’amministrazione comunale.

L’evento si svolgerà dalle 18,30 fino a notte inoltrata di sabato 21 Settembre 2019 in via Francesca, via Zei e via degli Alberghi, compresa l’area commerciale di via Salvo D’Acquisto, con ingresso libero e adeguati servizi, compresi i parcheggi, sempre gratuiti.  

Spazio anche per lo sport con la presenza di alcune società attive sul territorio che presenteranno le loro attività e le faranno provare ai presenti. Sono disponibili, online sul sito di MaMo Eventi e lo saranno anche durante la serata, le magliette realizzate per l’occasione, il cui ricavato sarà donato alla Società operaia agricola Alberghi per l’acquisto di un defibrillatore da installare nella zona .

“In tempi brevi abbiamo organizzato una manifestazione che si preannuncia molto divertente e solidale - hanno dichiarato il sindaco Oreste Giurlani e l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori - grazie anche alla grande disponibilità dei partecipanti e degli sponsor che ci hanno permesso di mettere insieme molte attrazioni e tante opportunità per una zona che per una notte potrà dimenticare questo brutto momento e offrire il meglio di se per un evento che sarà certamente divertente e coinvolgente. Invitiamo tutti a venire perché, oltre alla solidarietà, ci sono tanti buoni motivi per essere presenti”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: