Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:10 - 17/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Penso alla macchinetta dei denti ? A codesta età ? Penso anche ad un appiattimento di reciproco incensamento che pervade questo mefitico sito .
Il pensiero di "zorro" che ribatte colpo su colpo e la .....
NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

BASKET

La Gioielleria Mancini gioca l’anticipo della terza giornata di campionato in trasferta a Lucca contro quella Libertas affrontata e battuta in Coppa Toscana fra le mura amiche.

NUOTO

Ottimi risultati e record personali per 4 atleti dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato europeo juniores (under 18) di Salvamento per club, svolto a fine settembre a Riccione, al quale hanno partecipato 53 società (19 italiane) in rappresentanza di 9 nazioni. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

none_o

Si apre venerdi 4 ottobre, alle ore 17,  a Pescia,  la mostra di Giorgio Adochi, noto artista di fama internazionale.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
PESCIA
Una notte bianca per sostenere le attività di Alberghi

19/9/2019 - 10:24

Si chiama “Alberghi in ballo” ed è la notte bianca organizzata per aiutare le attività produttive della frazione che vivono una fase molto critica a causa della chiusura del ponte, arteria di collegamento della Valdinievole che in condizioni normali veniva percorsa da circa 500 veicoli all’ora di media.

L’amministrazione comunale ha più volte richiamato l’attenzione sulla solidarietà verso le attività che stanno soffrendo per la chiusura e per questo motivo ha organizzato, insieme all’associazione Società operaia agricola di Alberghi e la MaMo Eventi, questa manifestazione che comprende 5 palchi con musica varia, 11 ristoranti che offriranno menu diversi, street food locale, un mercatino con prodotti tipici locali, 6 bar disseminati nell’intera area, con spettacoli fissi e itineranti, alcuni dei quali dedicati ai bambini e alle famiglie, ma anche street band e drag queen. Tutte le attività presenti non sosterranno costi di partecipazione, per precisa volontà dell’amministrazione comunale.

L’evento si svolgerà dalle 18,30 fino a notte inoltrata di sabato 21 Settembre 2019 in via Francesca, via Zei e via degli Alberghi, compresa l’area commerciale di via Salvo D’Acquisto, con ingresso libero e adeguati servizi, compresi i parcheggi, sempre gratuiti.  

Spazio anche per lo sport con la presenza di alcune società attive sul territorio che presenteranno le loro attività e le faranno provare ai presenti. Sono disponibili, online sul sito di MaMo Eventi e lo saranno anche durante la serata, le magliette realizzate per l’occasione, il cui ricavato sarà donato alla Società operaia agricola Alberghi per l’acquisto di un defibrillatore da installare nella zona .

“In tempi brevi abbiamo organizzato una manifestazione che si preannuncia molto divertente e solidale - hanno dichiarato il sindaco Oreste Giurlani e l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori - grazie anche alla grande disponibilità dei partecipanti e degli sponsor che ci hanno permesso di mettere insieme molte attrazioni e tante opportunità per una zona che per una notte potrà dimenticare questo brutto momento e offrire il meglio di se per un evento che sarà certamente divertente e coinvolgente. Invitiamo tutti a venire perché, oltre alla solidarietà, ci sono tanti buoni motivi per essere presenti”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: