Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 19/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Prova a chiederlo a Zingarello, che come Babbo Natale ce lo vedo bene, od al Pinocchio di Firenze che col Pinocchio di Collodi sembra avere molte affinità (ma è molto più furbo però) oppure alla .....
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
QUARRATA
Bilancio positivo per il Settembre Quarratino: ora via alla "seconda fase"

9/9/2019 - 12:49

Si è conclusa la prima parte del Settembre Quarratino, che ha visto avvicendarsi sul palco centrale di piazza Risorgimento artisti, musicisti e intrattenitori per ben 9 serate, dal 31 agosto all’8 settembre.

 

È dunque tempo, per l’amministrazione, di fare un primo bilancio dell’edizione 2019, positivamente caratterizzata dallo straordinario successo di pubblico riscosso dal concerto di Noemi, lo scorso venerdì 6 settembre, ma anche da altre date molto apprezzate dai quarratini e non solo.
 
“Sono soddisfatto – spiega il sindaco Marco Mazzanti – dell’edizione di quest’anno del Settembre Quarratino. Il bilancio, infatti, mi pare più che buono, sia per quanto riguarda l'affluenza di pubblico, sia per i giudizi espressi dai cittadini rispetto alle varie iniziative. Tutto si è svolto nella massima sicurezza e serenità ed anche gli aspetti logistici e organizzativi hanno funzionato bene. La serata che ha attratto un maggior numero di persone è stata quella con Noemi, durante la quale si sono registrate oltre 5000 persone, ma anche le altre iniziative hanno riscosso un grande successo, con tante persone in piazza, sia di Quarrata, che provenienti da fuori città. Ovviamente il nostro obiettivo é quello di migliorare sempre, quindi da domani saremo già a lavoro per il prossimo anno, per proporre un Settembre Quarratino sempre più interessante e coinvolgente per tutti. Intanto, voglio sentitamente ringraziare tutti coloro che, dietro le quinte, hanno lavorato per realizzare tutto questo!”.
 
Gli appuntamenti del Settembre Quarratino non finiscono qui. Dopo la prima parte caratterizzata dalla presenza del palco in piazza Risorgimento, le iniziative proseguiranno fino alla metà di ottobre, sia in città che nelle varie frazioni del territorio. 


Tra le iniziative in programma questa settimana ci sarà la presentazione dei libri “Un filo tra arte e artigianato” e “L’artigianato del mobile nel ‘900 a Quarrata” di Paola Petruzzi e Rosita Testai domani, martedì 10 settembre, al Polo Tecnologico; la festa del comitato civico Cittadinanza Attiva “Sport in gioco bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni” giovedì 12 alle 17.30 all’impianto sportivo del Mollungo; la conferenza di Francesca Rachel Valle su “Leonardo: l’allievo del Verrocchio” giovedì 12 alle 21.15 alle scuderie di Villa La Magia; lo spettacolo di ballo country venerdì 13 alle 21.00 in piazza Risorgimento; la Marcia della giustizia Agliana – Quarratasabato 14 con partenza alle 18 da Agliana e arrivo alle 21 a Quarrata; e molte altre.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: