Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Raduno di auto e moto d'epoca nel fresco della Svizzera Pesciatina a Vellano

20/7/2019 - 16:37

Tutto  è pronto a Vellano, nel cuore della montagna pesciatina, per accogliere gli equipaggi partecipanti alla 22ma edizione del raduno auto, moto, scooter e sidecar d'epoca in programma domenica 21 luglio per iniziativa del circolo Arci in collaborazione con il Lambretta Club della Toscana, la Croce Rossa Italiana, la famiglia Martinelli e con il patrocinio del Comune di Pescia.
Da tutta Italia giungeranno mezzi storici a due e quattro ruote di tutto rispetto, mantenuti o restaurati con cura e passione dai proprietari che, con grande gioia, l'esporranno in bella vista come vere e proprie opere d'arte.
Alle ore 8 apriranno le iscrizioni che precedono l'esposizione statica di tutti i veicoli ed il giro turistico che si snoderà lungo le strade della montagna pistoiese, facendo tappa a Piteglio per un brindisi augurale guardando le vette dell'Abetone. Prima del rientro, interessante sosta presso la cava di pietra serena dove, da 27 luglio, si svolgerà l'atteso simposio internazionale di scultura. Saranno Marco Nardini, proprietario della cava, unica attiva nella provincia di Pistoia e Silvio Viola direttore artistico del simposio ad accogliere gli equipaggi ed offrire un aperitivo prima del pranzo e della cerimonia delle premiazioni, entrambe in programma al circolo.
Una intera giornata quindi dedicata alla nostra storia motoristica, dove non mancheranno le discussioni ed i confronti sui particolari, più o meno originali, dei mezzi esposti, alcuni dei quali veramente unici ed introvabili. Lo spettacolo per appassionati e curiosi è assicurato

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: