Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:09 - 18/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Un itinerario tra le colline di Montevettolini e il patrimonio artistico del territorio

21/6/2019 - 10:22

Una passeggiata con Leonardo, un itinerario speciale in occasione di “Arcobaleno d’estate” sulle colline del Montalbano e un pranzo al ristorante “Que’ bischeri” di Monsummano.
 
Domenica 23 giugno, alle 10 dalla piazza principale di Montevettolini, partirà una passeggiata per scoprire i luoghi in cui Leonardo da Vinci si trovava il 5 agosto 1473 in occasione della festa della Madonna della neve: da lì rappresentò il paesaggio che aveva davanti in un suo primo disegno giovanile. Si visiteranno il borgo di Montevettolini e l’oratorio della Madonna della neve, per spostarsi poi a Monsummano (con mezzi propri) per una visita al paese e al santuario di Santa Maria della Fontenuova, fondato nel 1602 per volontà del granduca Ferdinando I de’ Medici nel luogo dov’era scaturita la fonte miracolosa. Sarà inoltre fatta una tappa nella sua bottega d’arte di Diletta Mazzoni, dove saranno mostrate alcune tecniche pittoriche utilizzate dal grande maestro. L’itinerario si concluderà con un pranzo al ristorante Que’ Bischeri (in via del Fossetto), con un menù a base di piatti tipicamente toscani.
 
Costo evento: 25 € con prenotazione obbligatoria entro venerdì 21 giugno.
 
Per info e prenotazioni: 
Toscana Turismo & Congressi/Primavera Viaggi 
dalle  9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18 dal lunedì alla domenica tel. 3917708280, anche su whatsapp
incoming@primaveraviaggi.it

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: