Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:12 - 12/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Del signor Biancalani non si può dire nulla. Un gran prete, atteggiamento mai sopra le righe e per nulla egocentrico. Insomma molto amato dai parrocchiani, dalla curia vescovile e sempre pronto e .....
NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PIEVE A NIEVOLE
In conclusione i lavori di manutenzione straordinaria in via Poggio alla Guardia

11/6/2019 - 17:26

In conclusione i lavori di manutenzione straordinaria in via Poggio alla Guardia. I lavori, per un costo complessivo di 40.000 euro, appaltati all'impresa Costruire Srl di Montecarlo (LU), hanno riguardato opere di miglioramento della regimazione delle acque piovane, mediante ripristino e pulizia di fossette lungo strada e sottoattraversamenti, aggiunta pozzetti e griglie, formazione di un tratto di nuova fognatura piovana  per raccogliere le acque, sistemazione con cordonati di alcuni margini e riasfaltature di alcuni tratti più dissestati.

 

L'esecuzione delle asfaltature è prevista per venerdì 14/06 p.v., in tale occasione occorrerà la chiusura stradale completa del tratto compreso tra il civ. 23 e il civ. 37; la deviazione sarà tramite il percorso via Briglia d’Oro (comune di Montecatini Terme) – via Tanelli – via Vergaiolo e sarà segnalata sul posto da cartelli di deviazione.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2019 - 9:17

AUTORE:
Residente

Invece di spendere così tanti soldi per rifare due zanelle localizzate neanche cosi poi tanto urgenti (ma pericolose durante l'incrocio con altre autovetture, specialmente con l'autobus scolastico ) forse non era meglio sistemare l'intero tratto con piccole opere di manutenzione??

E' inutile far bello un pezzetto se poi ci sono tombini scoperti, buche e
crateri a bordo strada. Con gli stessi soldi si sarebbe potuto sistemare tutto il tratto.

E' un continuo spaccare gomme e cerchi.