Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:05 - 25/5/2019
  • 592 utenti online
  • 27853 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
RALLY

Una settimana dopo il 35. Rally della Valdinievole Luca Artino torna sull’argomento. Ci ritorna partendo dalla quarta posizione assoluta ottenuta in una gara difficile, condizionata dal maltempo con la quale ha ritrovato il sorriso.

PUGILATO

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Firenze Castello si è tenuta una importante giornata di pugilato organizzata dalla società "Sempre avanti Firenze" e Best Gloovers.

BOCCE

Ultimo atto di questa serie cadetta sabato 25. I risultati dell’andata sono stati molto chiari circa le società che resteranno e sulle probabili che lasceranno la compagnia retrocedendo in Promozione.

VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

BOCCE

Sugli scudi la bocciofila Montecatini Avis.

RALLY

I lucchesi Luca Pierotti e Manuela Milli, alla loro seconda occasione a bordo della Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 35° Rally della Valdinievole.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al vincitore del Premio DeA Planeta.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONTECATINI
Il Partito Real Democratico si schiera con il candidato Luca Baroncini

13/5/2019 - 16:04

Il Partito Real Democratico si schiera con il candidato Luca Baroncini

 

"La delegazione provinciale del Partito Real Democratico, dopo la lettura dei vari programmi proposti dalle forze politiche impegnate nella campagna elettorale nella città di Montecatini Terme, ha deciso, pur non avendo una propria lista né propri rappresentanti nelle varie liste in contesa, di appoggiare la candidatura a sindaco del candidato della coalizione di centrodestra Luca Baroncini.


La scelta è ricaduta su tale candidato per vari fattori e nonostante esso sia il rappresentante di un partito in diretta contrapposizione con gli ideali risorgimentali che il partito scrivente rappresenta; tutto sommato esso in ogni caso appare il miglior candidato per la città.


Il candidato proposto dal Movimento 5stelle, pur rappresentando una novità pregevole, non è stato valutato però sufficientemente esperto e pratico, come viene richiesto da una città con molteplici problemi come Montecatini Terme, sebbene l’entusiasmo e la voglia di fare bene di questo candidato sono una pregevole novità.


D’altra parte il candidato dell’amministrazione uscente è stato invece scartato per così dire per “una questione di sfiducua”. D’altra parte nel suo stesso programma il candidato da un lato esprime la volontà di unificare la città, ridando importanza alla zona Sud, affermando: “Raddoppio: un’occasione per unire la città”, mentre dal atro afferma che la sicurezza si ottiene spostando un importante presidio comunale, come la sede della polizia locale, da sottoverga al centro città. Proprio un’espressione di coerenza.


Il candidato del centrodestra invece appare giovane e volenteroso ma sufficientemente esperto delle questioni amministrative, sia per la precedente partecipazione amministrativa nella passata legislatura che per la frequenza a specifici corsi nazionali cui ha partecipato. Inoltre, sebbene supportato dalle stesse forze politiche che hanno amministrato la città due lustri fa, con scarsi successi, attualmente esse si sono rinnovate con alcuni volti nuovi pur rimanendo nel solco della tradizione confermando altri soggetti ritenuti degni di fiducia".

Fonte: Partito Real Democratico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/5/2019 - 10:34

AUTORE:
Stevie

Per par condicio urge lancio d'agenzia per sapere come si schierano.

14/5/2019 - 8:32

AUTORE:
Giulia

Per la cronaca questo pseudopartito professa il ritorno alla Monarchia !

14/5/2019 - 2:50

AUTORE:
Marcello

È vero che anche Casapound appoggia Luca Baroncini? Se è vero è Grave!

14/5/2019 - 0:24

AUTORE:
Alboino Gausi

a quando lo scontro diretto col Partito Barça democratico?