Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:05 - 29/5/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per i concetti che hai da esprimere, son di troppo anche le parole.
Figuriamoci la sintassi o la punteggiatura.
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

none_o

Mattiello reinterpreta con la tecnica del collage le opere del grande Raffaello Sanzio.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
MONTECATINI
Il Partito Real Democratico si schiera con il candidato Luca Baroncini

13/5/2019 - 16:04

Il Partito Real Democratico si schiera con il candidato Luca Baroncini

 

"La delegazione provinciale del Partito Real Democratico, dopo la lettura dei vari programmi proposti dalle forze politiche impegnate nella campagna elettorale nella città di Montecatini Terme, ha deciso, pur non avendo una propria lista né propri rappresentanti nelle varie liste in contesa, di appoggiare la candidatura a sindaco del candidato della coalizione di centrodestra Luca Baroncini.


La scelta è ricaduta su tale candidato per vari fattori e nonostante esso sia il rappresentante di un partito in diretta contrapposizione con gli ideali risorgimentali che il partito scrivente rappresenta; tutto sommato esso in ogni caso appare il miglior candidato per la città.


Il candidato proposto dal Movimento 5stelle, pur rappresentando una novità pregevole, non è stato valutato però sufficientemente esperto e pratico, come viene richiesto da una città con molteplici problemi come Montecatini Terme, sebbene l’entusiasmo e la voglia di fare bene di questo candidato sono una pregevole novità.


D’altra parte il candidato dell’amministrazione uscente è stato invece scartato per così dire per “una questione di sfiducua”. D’altra parte nel suo stesso programma il candidato da un lato esprime la volontà di unificare la città, ridando importanza alla zona Sud, affermando: “Raddoppio: un’occasione per unire la città”, mentre dal atro afferma che la sicurezza si ottiene spostando un importante presidio comunale, come la sede della polizia locale, da sottoverga al centro città. Proprio un’espressione di coerenza.


Il candidato del centrodestra invece appare giovane e volenteroso ma sufficientemente esperto delle questioni amministrative, sia per la precedente partecipazione amministrativa nella passata legislatura che per la frequenza a specifici corsi nazionali cui ha partecipato. Inoltre, sebbene supportato dalle stesse forze politiche che hanno amministrato la città due lustri fa, con scarsi successi, attualmente esse si sono rinnovate con alcuni volti nuovi pur rimanendo nel solco della tradizione confermando altri soggetti ritenuti degni di fiducia".

Fonte: Partito Real Democratico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/5/2019 - 10:34

AUTORE:
Stevie

Per par condicio urge lancio d'agenzia per sapere come si schierano.

14/5/2019 - 8:32

AUTORE:
Giulia

Per la cronaca questo pseudopartito professa il ritorno alla Monarchia !

14/5/2019 - 2:50

AUTORE:
Marcello

È vero che anche Casapound appoggia Luca Baroncini? Se è vero è Grave!

14/5/2019 - 0:24

AUTORE:
Alboino Gausi

a quando lo scontro diretto col Partito Barça democratico?