Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:11 - 12/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Guarda guarda. Una rincorsa a chi le spara più grosse .
Mentre leggo articoli con punti di vista ben scritti ed argomentati, che si possono condividere a meno , troviamo una perla scritta da TOMMASO .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

none_o

Quest'anno l'evento è patrocinato anche dall'assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Napoli. 

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
MONTECATINI
Un caffè con il candidato Luca Simoni

18/4/2019 - 15:49

“Il centrosinistra ha fallito e chiede la fiducia alla città con promesse elettorali su quello che non hanno fatto in dieci anni. La nostra è la politica della concretezza e vicina al cittadino”.

A dichiararlo è Luca Simoni, 51 anni, imprenditore nel settore dell’innovazione digitale per il turismo e per la moda, uno dei volti nuovi di questa tornata elettorale, candidato nella lista di Fratelli d'Italia per Luca Baroncini sindaco.
 
“A Montecatini non si può andare avanti così. Negli ultimi dieci anni abbiamo visto crollare il valore dei nostri immobili e delle nostre aziende, dobbiamo sopportare di vedere la nostra bellissima cittadina preda di un degrado urbano inarrestabile, viviamo in un perenne stato di insicurezza. Per non parlare di turismo di basso livello, assenza di progettualità sulle Terme e sul futuro. L’amministrazione di centro sinistra ha fallito in tutto e la cosa curiosa è che l’attuale vice sindaco si ripresenta alle elezioni per chiedere la fiducia degli elettori”. 
 
“Ho deciso di candidarmi per questo e perché non c’è più tempo per lamentarsi senza agire, rischiamo di perdere per sempre l’’immenso patrimonio culturale e di bellezza che la nostra città ha nel suo Dna. Mi candido nella lista di Fratelli d’Italia a sostegno di Luca Baroncini, giovane molto serio e preparato che potrà cambiare la costante involuzione causata dalle politiche del centro sinistra, e metto a disposizione le mie competenze umane e professionali acquisite nel mio lavoro che mi ha portato a vivere e viaggiare all’estero nelle principali città europee”. 
 
“Tra i tanti temi che con la lista di Fratelli d’Italia proponiamo nel programma condiviso con le altre forze del centrodestra, mi preme sottolineare la proposta dell’introduzione dei “tourist angels” che, in qualità di vigilanza non armata appaltata ad agenzie di sicurezza specializzate, saranno presenti in vari luoghi della città ritenuti “critici”, quali le due stazioni, la pineta, le vie limitrofe al centro, aree della zona sud. In questo modo, oltre a monitorare il territorio, si potranno allertare celermente le forze dell’ordine in caso di necessità oggettiva. In più sarà possibile fornire un supporto di cortesia turistica ai visitatori. Primi passi concreti verso la reintroduzione di legalità e sicurezza a Montecatini, fondamentale per un rilancio turistico internazionale”.
 
Luca Simoni, per presentarsi ai cittadini, ha dato vita a una iniziativa nuova e originale: "un caffè con il candidato Luca Simoni" in diretta streaming sulla sua pagina ufficiale. 
 
“Ogni settimana ci troviamo al bar. Il primo appuntamento è sabato 20 aprile alla pasticceria famiglia Desideri in via Giovanni Gentile, dove incontrerò i cittadini che vorranno essere presenti in un luogo di ritrovo di comune condivisione come il bar. Insieme leggeremo le notizie dei giornali della settimana, approfondiremo i temi, le criticità e le proposte che vogliamo portare avanti in questa campagna elettorale. Insieme a me, in questo primo appuntamento, ci sarà il candidato a sindaco Luca Baroncini. È un modo per ascoltare i cittadini, parlare con loro e mettermi a disposizione per dimostrare che la politica è fatta anche di concretezza e vicinanza, non solo di promesse e spot elettorali studiati a tavolino come leggo nel programma del centro sinistra che oggi chiede la fiducia della città promettendo progetti che avrebbero dovuto realizzare nei dieci anni di amministrazione”.
 
L’appuntamento “Un caffè con il candidato Luca Simoni” si potrà seguire anche in diretta streaming sulla pagina ufficiale del candidato “Luca Simoni per Montecatini Terme”. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: