Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
UZZANO
Mutui estinti, tasse invariate e tanti investimenti: ecco il bilancio del sindaco Franchi

22/3/2019 - 10:24

Sguardo al futuro e nuovi investimenti, ma con senso di responsabilità. Il bilancio comunale di Uzzano “spinge sull’acceleratore”, dice l’assessore Emiliano Vezzani, senza dimenticare il passaggio di testimone alla prossima amministrazione. I due mandati di Riccardo Franchi termineranno il prossimo anno, quando il sindaco dovrà lasciare campo libero al successore. “Un percorso decennale - va avanti Vezzani - che ci ha consentito di estinguere completamente i mutui, mentre nel 2015 i debiti erano 1.600.000 euro”.


Per l’anno in corso la giunta ha escluso qualsiasi aumento delle tariffe e delle aliquote, inoltre è confermata l’attenzione al sociale, anche attraverso i buoni spesa da spendere sul territorio: un aiuto alla fasce più deboli, ma anche agli esercizi commerciali.

Un occhio di riguardo, per quanto concerne la tassa sui rifiuti, sarà riservato alle attività di ristorazione, per le quali si evitano “ulteriori aumenti grazie alle detrazioni”. In arrivo anche l’assunzione di un nuovo dipendente per la polizia municipale: “Il primo passo per sviluppare il progetto del vigile di prossimità - annuncia il sindaco - e presidiare meglio il territorio”.

L’avanzo di amministrazione ammonta a 1.350.000 euro, un terzo dei quali (poco meno) dovrebbe essere destinato agli investimenti. A settembre, intanto, arriverà il taglio del nastro per le tre nuove aule delle scuole medie. L’ampliamento porterà anche una nuova sala polivalente al secondo piano, a disposizione degli studenti, ma anche dei cittadini e delle associazioni locali. 

“La nostra scuola media è considerata un’eccellenza - conferma il vice sindaco Dino Codio - e sono aumentate le iscrizioni. I ragazzi, negli spazi attuali, erano sacrificati”. Il costo complessivo dei lavori, iniziati venti giorni fa, è di 500.000 euro: a inizio del nuovo anno scolastico i ragazzi potranno contare su classi più grandi e accoglienti.

 

di Giacomo Ghilardi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: