Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:05 - 16/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Tutto quello che dici è una FALSITA' CARISSIMO PROFESSORE DAI VOCABOLI DA DIZIONARIO.
Non sai o non vuoi leggere nemmeno quello che gli altri scrivono ed in questo caso quanto ho scritto io nella .....
RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

BASKET

E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra ricostruisce le varie vene dell'opera di Pantani.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CHIESINA UZZANESE
Approvato bilancio previsione, amministrazione comunale: "Tasse invariate, impegno nel sociale e investimenti"

30/12/2016 - 16:05

L'amministrazione comunale interviene dopo l'approvazione del bilancio di previsione.

 

"Invariate le tasse comunali, l’impegno nel sociale e negli investimenti. Nel corso del consiglio comunale che si è svolto mercoledì 28 dicembre è stato approvato il bilancio di previsione per il triennio 2017-2019 assieme al Documento unico di programmazione. 


Il bilancio di previsione per l’anno 2016 - come illustra l’assessore al bilancio Aldo Benedetti - ricalca a grandi linee quello approvato per l’anno appena concluso. Fortunatamente i tagli sono stati nell’ordine di grandezza dei 40.000€ e questo ci ha permesso di lasciare intatto il nostro impegno per gli investimenti, per la spesa corrente e soprattutto per tutte quelle spese inerenti al “sociale”, tema molto caro alla nostra amministrazione in un momento di tale crisi.

Contestualmente - prosegue l’assessore - sono rimaste invariate anche tutte le aliquote delle tasse e la determinazione delle tariffe comunali. Come ogni volta che andiamo a commentare una delibera di bilancio non possiamo esimerci dal sottolineare come il Comune abbia un grande avanzo di amministrazione, accumulato nel corso degli anni, che ci è impedito di investire sul territorio a causa delle assurde regole di bilancio.

 

Nel corso del consiglio comunale è stato approvato anche il Piano finanziario della gestione dei rifiuti urbani e le correlate tariffe Tari per l’anno 2017. Come è noto, anche il nostro Comune è in attesa di conoscere l’esito della gara bandita dall’Ato Centro (Firenze-Prato-Pistoia) per la gestione dei rifiuti. Questo ci porta a prorogare nuovamente il contratto in essere con Publiambiente. Dal punto di vista amministrativo siamo stati rassicurati anche dall’Autorità nazionale anticorruzione mentre sul piano politico questa dilatazione dei tempi previsti ad essere insostenibile".

Fonte: Comune Chiesina Uzzanese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: