Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:05 - 21/5/2019
  • 646 utenti online
  • 24171 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

BOCCE

Sugli scudi la bocciofila Montecatini Avis.

RALLY

I lucchesi Luca Pierotti e Manuela Milli, alla loro seconda occasione a bordo della Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 35° Rally della Valdinievole.

CALCIO

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il 7° “Don Giuseppe Giaccone-Silvano Sali”, torneo di calcio a 7 organizzato dal Gsd Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

NUOTO

Grazie alle 36 medaglie conquistate (12 ori, 17 argenti, 7 bronzi) la squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si aggiudica il 38° trofeo "Torre Pendente", al quale hanno partecipato 15 compagini toscane e una di Ferrara.

CALCIO

Il Chiesina 2010 si aggiudica per la seconda stagione consecutiva la coppa di Lega Aics Lucca di calcio a 11.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

none_o

Organizzato dall’associazione “Quelli con Pescia nel Cuore”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
BUGGIANO
In scadenza il bando per i contributi alle associazioni

13/3/2019 - 9:13

È stato pubblicato il 12 febbraio ed è consultabile sul sito del Comune (https://www.comune.buggiano.pt.it/it-it/avvisi/2019) l’avviso pubblico per la concessione di contributi per le associazioni del territorio che organizzano manifestazioni di carattere sportivo, ricreativo e sociale.

 

Per i progetti ritenuti meritevoli, l’amministrazione potrà riconoscere un contributo economico fino alla copertura massima delle spese effettivamente sostenute e rendicontate per lo svolgimento delle attività oggetto di domanda. Le risorse messe a disposizione ammontano a un importo complessivo massimo di € 35.000, di cui € 10.000 sono riservati ai festeggiamenti quinquennali del SS Crocifisso.

 

I progetti saranno valutati da un'apposita commissione presieduta dal responsabile dei servizi alla persona e composta da almeno altri due membri. Saranno oggetto di valutazione le seguenti voci: numero degli iscritti dell’organismo che richiede il contributo; partecipazione a progetti in collaborazione con enti locali, storicità degli eventi organizzati sul territorio, descrizione e resoconto degli obiettivi che si vogliono raggiungere, rilevanza e originalità, collaborazione di più associazioni per la realizzazione del progetto/evento/attività, valutazione dell’impatto economico delle attività. Al termine della valutazione dei progetti sarà pubblicata la graduatoria degli aventi diritto con relativo punteggio.

 

I soggetti interessati a partecipare dovranno presentare tutta la documentazione, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 12 del 15 marzo.

Fonte: Comune Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: